Il giovane turco classe 1999, sei mesi a Lecce, ritroverà Massimo Coda a Marassi. Nel pomeriggio di oggi l’annuncio della società ligure.
📝 Güven Yalçin è un nuovo giocatore del Genoa. Giovane di talento ed esperienza, l’attaccante turco è nato a Düsseldorf il 18/01/1999. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Besiktas. Yalçin si è già aggregato alla squadra nel ritiro austriaco di Bad Häring. 🔴🔵 pic.twitter.com/ET3rK2u7ku
— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 21, 2022
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Questo è fortissimo, solo che qui non lo abbiamo messo nelle giuste condizioni per ambientarsi, poi doveva anche lui ritrovare la condizione fisica migliore. Insomma bisognava lasciargli un po’ più di tempo, noi invece da lui volevamo tutto e subito. Attenzione, non ripetiamo lo stesso errore con Cesaey.
E scià spiccia ca fannu puru muti gol insieme!😂😂😂
Si intravedeva che era un buon giocatore ( da quel poco che è stato impiegato) , anche se lo trovo notevolmente dimagrito( quantomeno dal viso) rispetto a quando era nel Lecce .
Oimme
Giocatore di assoluto talento che, purtroppo, da noi non si è ambientato
Si…serve cu pigghia li palloni de intra la rete ca face Coda…
Giocatore molto sopravvalutato
E scopriremo che è un talento… che bisognava solo dargli spazio e tempo… ma i nostri “lungimiranti” esperti del settore tecnico negheranno sempre… anche di fronte all’evidenza!!!