Calabresi seguito in B: quattro squadre su di lui

Il terzino romano, ieri impiegato da centrale nel test contro la Virtus Francavilla, è desiderato nella serie cadetta.

E’ da valutare il destino di Arturo Calabresi. Il difensore, ieri entrato in campo nel finale del test giocato e vinto alla Nuovarredo Arena, sembra al momento chiuso dalla presenza di Gendrey e Baschirotto, entrambi terzini destri. Il Corriere dello Sport di oggi ha parlato dell’interessamento di Palermo, Como, Modena e Frosinone per lui.

Il giocatore, desideroso però di rimanere a Lecce per giocarsi una serie A riconquistata con i denti e con ardore, potrebbe valutare di concerto con l’area tecnica.

Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
3 anni fa

Gioca x la maglia, col sangue agli occhi. Senza nulla togliere agli altri 2, Calabresi è un lottatore, meglio tenerlo.

Massimo
Massimo
3 anni fa

Il mercato è lungo. Occorre avere pazienza e rispetto per la società che ha fatto un vero miracolo ad arrivare in A ed ha tutto l’interesse per rimanere a lungo. Buon lavoro Direttore.

sportivo87
sportivo87
3 anni fa
Reply to  Massimo

per carità io sono pienamente d’accordo con te sul fatto che la società sa cosa fare sul fatto che debba partire calabresi mi trovi contrario perché ha dimostrato di valere e di essere un grande professionista

Curvanord
Curvanord
3 anni fa

Bisogna essere pazzi a mandare via un giocatore del genere. E per chi poi? Bah…

dario56
dario56
3 anni fa

ma la regola di mercato é di dare via le certezze e prendere l’incertezze?

El Matto
El Matto
3 anni fa

A farsi del male da soli proprio…

Claudio
Claudio
3 anni fa

Una storia assurda. Un insulto all’intelligenza dei tifosi. Vergognatevi.

Sergio
Sergio
3 anni fa

Se va via Calabresi, niente abbonamento!

Gianni
Gianni
3 anni fa

Questa di Calabresi cacciato via per far posto a Baschirotto è una vicenda assurda. I tifosi sono arrabbiati ma nessuno spiega niente.
Presidente Sticchi perché non dici qualcosa???

Sergio
Sergio
3 anni fa

Vai Baschi ,vai none le chiacchiere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dai ma veramente, ma che dobbiamo rimanere con baschirotto?

Sergio
Sergio
3 anni fa

Ma Baschirotto l avete visto giocare

Gianni
Gianni
3 anni fa
Reply to  Sergio

Si venerdi, e mi è bastato.

Articoli correlati

Dopo l’anticipazione di qualche ora fa, ora è arrivato anche il comunicato da parte del...

Il terzino destro non farà parte della spedizione giallorossa nel massimo campionato e saluta in...

Il terzino che piace al Brescia ha chiesto di essere ceduto. La società può accontentarlo...

Altre notizie