Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brancolini: “Ho una gran voglia di giocare. Ho scelto Lecce per i progetti importanti per il mio futuro”

Il giovane estremo difensore acquistato dal Lecce a parametro zero dopo gli anni alla Fiorentina è stato presentato in conferenza stampa.

ANNO COMPLICATO. “Arrivo da un anno non molto semplice, perché mi sono dovuto allenare sempre da solo. Mi sono sentito togliere ciò che amavo di più. Per con la testa e con il cuore si può arrivare ovunque e superare qualsiasi difficoltà, in quei mesi ho lavorato mattina e pomeriggio senza prendermi mai un giorno di riposo, mi sono rifugiato nella mia famiglia per avere un supporto morale”.

SCELTA. “Sono stato felice delle offerte che mi sono arrivate nel corso di questi mesi, ma quando mi ha contattato il direttore non ho avuto dubbi, ho sorriso subito a trentadue denti. Sicuramente essere qui a Lecce è bellissimo. In ritiro ho trovato un gruppo che sputa sangue in campo e fuori è una famiglia, sono felice e orgoglioso di far parte di questa famiglia che è il Lecce. Sono arrivato qui per lavorare, con gli altri portieri ci siamo allenati bene e siamo una famiglia nella famiglia, sia dentro che fuori dal campo. Certamente la competizione in campo ci sarà, ho una gran voglia di giocare, sono qui anche perché ci sono progetti importanti per il futuro”.

CARATTERISTICHE. “Come portiere devo migliorare tanto sotto diversi punti di vista. Oggi, dal mio punto di vista, mi sento forte nelle uscite, ma dopo un anno come quello che ho passato devo recuperare, quel che voglio dire è che non mi pongo dei limiti”.

FIORENTINA. “Il 29 luglio del 2020 ho avuto l’opportunità di esordire in Serie A, dopo quel momento ci sono state delle incomprensioni con la società, ma oramai Firenze è il passato, penso solo al Lecce”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Brancoliamo….nel buio…

astro1
astro1
1 anno fa

Speriamo in bene

Articoli correlati

sassuolo lecce piccoli
Piccoli e Sansone nei primi posti per subentri in questo campionato di Serie A...
pierotti
Di nuovo un assist per il calciatore argentino...
Le caratteristiche della squadra: pressing aggressivo e 4-4-2 in fase di non possesso...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce