Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Persson: “Ibra è un Dio. Vorrei essere come lui”

Sarà il terzo attaccante centrale del Lecce. Persson nell’ultimo torneo Primavera ha messo a segno 12 reti con la Roma che ha mantenuto il 40% sulla futura rivendita.

IL PASSATO.  “L’esperienza con la maglia della Roma è stata una straordinaria opportunità. Essere allenato da Mourinho e giocare con giocatori importanti è stato stupendo. Il mister quando sono andato via mi cha detto che devo continuare a lavorare”.

I MITI. Ibra per me è vicino ad un Dio. Vorrei essere un po’ come lui perché ha tutto”.

CARATTERISTICHE. “Sono una punta ma posso giocare anche come esterno. Nella Roma ho giocato da centrale però possono anche adattarmi sull’esterno. Voglio aiutare la squadra e spero di poter dimostrare il mio valore con il Lecce”.

BARONI.  Ha fatto un grande lavoro, così come quest’anno con la squadra. Lavoriamo bene ogni giorno per migliorarci. La Serie A sarà dura ma per me va bene perché sarà un’opportunità per crescere, voglio dare sempre il massimo e non mi risparmio una corsa”.

COMPAGNI DI REPARTO. “Ceesay non lo conoscevo prima. Colombo l’ho conosciuto nell’under 17. Il mister sceglie chi dovrà andare in campo, c’è tanta concorrenza ma io non ho paura”.

MIRINO PUNTATO. “Lo scorso anno contro l’Inter ho perso la finale del campionato Primavera, adesso voglio prendermi la mia rivincita in Serie A”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ibraimovic è un grande ….non sbaglia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Van Basten, Maradona, Nazario Ronaldo sono dei dell’Olimpo del calcio.
Ibra è (stato) un ottimo calciatore.
Parti già col piede sbagliato!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lui non ha detto che Ibra e un dio. Quardate la conferenza stampa di oggi!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Anche noi tifosi del Lecce vorremmo questo per noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E allora inizia a spundare la rete come lui!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma a differenza sua resto umile

qwerty977
qwerty977
1 anno fa

Già visto con la primavera della Roma, un po’ arruffone sottoporrà ma ha fisico e grandi potenzialità. Ma perché Baroni lo ha messo esterno nei due spezzoni di gara? Certo, come ha ammesso lo stesso giocatore può giocare anche da ala, ma è da punta che dà il meglio. Probabilmente ha una fissa per far giocare esterni punte centrali 😀 Detto questo, il Lecce saluta Coda e lo sostituisce con Ceesay Colombo e Perrsson. Di cui primo e ultimo potranno avere un futuro più lungo con noi. Ho sempre sostenuto che qualsiasi squadra, dietro ai titolari, dovrebbe promuovere giovani, che al contrario di gente onerosa e stagionata costano meno e posso darti tantissimo (se va bene). Ora che il Lecce adotta questa politica non posso che godere della lungimiranza e della competenza di Corvino, col solo il rischio di non tendere troppo alla scommessa anche nei ruoli chiave, ricordando che il futuro parte adesso. Forza Lecce 💛❤️

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce