Resta in contatto

News

Lecce-Cittadella: la probabile formazione di CalcioLecce

Per Baroni pesa l’assenza di Tuia in difesa, con conseguente adattamento di Blin. Non mancano i ballottaggi per la primissima stagionale.

Domani alle 21 il Via del Mare riaccenderà le sue luci, le prime della nuova stagione agonistica in occasione di Lecce-Cittadella dei trentaduesimi di Coppa Italia. Una sfida già da dentro o fuori che per i salentini sarà utile per andare avanti nella competizione così come per constatare condizione e possibili protagonisti in vista dell’Inter. Non saranno certamente del match, oltre agli elementi ai margini, l’infortunato Tuia e lo squalificato Voelkerling Persson.

Baroni ripartirà dal suo classico 4-3-3, proponendo subito il titolare Falcone tra i pali. Sulla destra largo a Gendrey, mentre sulla sinistra Frabotta è in lievissimo vantaggio su Gallo. Tutto fatto al centro, dove sarà l’adattato Blin ad affiancare Dermaku.

In mediana l’unica certezza è Hjulmand. Al suo fianco probabile occasione per Bistrovic ed Askildsen, sebbene Gonzalez ed Helgason scalpitino. Nel tridente con Strefezza e Ceesay al momento Listkowski parte in vantaggio su Di Francesco.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Dermaku, Frabotta; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Listkowski.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News