
In casa perdono Verona, Lecce e Salernitana. E fanno fatica anche Sampdoria e Udinese
In Serie A non tutte sono pronte. E c’è chi perde in casa contro squadre di Serie B. È successo al Lecce, ma anche al Verona ieri, battuto in casa dal Bari di Mignani addirittura per 4-1. Probabilmente il risultato più pesante. E guardando i risultati della Coppa Italia, colpiscono anche altre sorprese: il Parma – che aveva vinto in amichevole contro il Parma – espugna l’Arechi di Salerno (0-2).
E il Venezia, appena retrocesso dalla Serie A, ha perso in casa contro l’Ascoli. Risultati a sorpresa un po’ ovunque. Ha fatto fatica anche la Samp, non ha fatto benissimo neppure l’Udinese contro la FeralpiSalò. Insomma, a una settimana dal via al campionato, di squadre che ancora non convincono e che sembrano un po’ indietro ce ne sono diverse. Tra cui anche il Lecce.
Sarà un campionato atipico, diverso, particolare, con la lunga sosta per il Mondiale in mezzo e con una serie di interrogativi anche sulla forma fisica. In tutto questo, conterà partire bene. Lo sa Baroni ma lo sanno un po’ tutti. E occhio alle sorprese. La domanda è legittima: è una B con squadre quasi all’altezza della A o viceversa?
