Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Sassuolo: prima da titolare per Pinamonti

I neroverdi cercano il pronto riscatto dopo la sconfitta della prima giornata in casa della Juventus.

Il Sassuolo apre le porte del Mapei Stadium e lo fa ospitando il Lecce. Entrambe le squadre sono alla ricerca dei primi punti in classifica a seguito delle sconfitte patite con le big del campionato: i giallorossi si sono arresi solo alla fine all’Inter, mentre per il Sasol poco da fare nel 3-0 juventino targato Vlahovic e Di Maria.

Alessio Dionisi non potrà contare su tre elementi: Traorè, out ancora per due mesi, Romagna, il cui recupero è da valutare, e Muldur, per molto tempo fuori a causa della frattura del malleolo. Per la sostituzione del turco è pronto Toljan (in gol nell’ultimo Lecce-Sassuolo al Via del Mare).  In difesa Erlic dovrebbe scalzare Ayhan e completare il reparto con Ferrari e Kyriakopulos per spingere di più rispetto a Rogerio. Maxime Lopez riprenderà le chiavi del gioco, mentre ai suoi lati i favoriti sono Frattesi e Thorsvedt.

In attacco, c’è una lotta a tre per l’ultimo posto in attacco con Berardi, fresco di rinnovo fino al 2027, e Pinamonti, al debutto dal primo minuto dopo l’ingresso a gara in corso contro la Juventus. L’uruguaiano Alvarez è leggermente in vantaggio su Defrel e Ceide, 20enne norvegese ex Rosenborg alla prima stagione in Italia.

La probabile formazione (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopulos; Frattesi, Lopez, Thorsvedt; Berardi, Pinamonti, Alvarez.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Nci la putimu fare🎺💪🎺

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce