Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Dobbiamo essere più cattivi sottoporta, ma ho chiesto prestazioni così”

Il tecnico giallorosso si esprime così ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta con il Sassuolo.

PRESTAZIONE BUONA MA ZERO PUNTI. “La squadra ha centrato la prestazione ma dobbiamo avere ferocia offensiva, sottoporta dobbiamo essere cattivi e convinti. Il gol del campione ha fatto la differenza, la squadra ha tenuto il campo e si è mossa bene. Troppi errori tecnici ok, ma ai ragazzi ho chiesto prestazioni così. Arriveranno i punti”.

CEESAY GOL MANCATO. “Anche Gonzalez e Banda hanno avuto palle-gol. Ci sono stati tanti cross dove potevamo essere più cattivi e determinati. Sono stati errori di gioventù e esperienza. Stiamo bene in campo, ma sottoporta serve essere più cattivi”.

GRUPPO. “Lavoriamo, i ragazzi mi danno disponibilità e stanno bene fisicamente. In due partite non ci è girata bene dopo la prestazione ma siamo abituati, pronti alla salita impegnativa”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

78 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Devi cambiare modulo in un 442 o 352..sennò le punte le sfondi e non segnano nemmeno con 5 polmoni…Sialmo il Lecce no il Barcellona.. a du caxxu sciamu cu stu 433

Ascanio
Ascanio
1 anno fa

Bene così Baroni. I cavalli di razza vengono fuori alla distanza; aspettiamo che la squadra sia completa e ben rodata, poi se ne parlerà. Anni fa, quando Allegri allenava il Cagliari appena rinnovato, prima della juve, nelle prime 8 giornate aveva fatto 1 punto; alla fine, per pochi punti non va in coppa UEFA. Non credo possa accadere la stessa cosa, ma abbiamo visto tutti un Lecce vivo che deve solo finire il rodaggio. Forza Lecce, Bari me rda.

Pinco pallino
Pinco pallino
1 anno fa
Reply to  Ascanio

Con un punto dopo otto giornate di solito si retrocede

Franco De Luca
Franco De Luca
1 anno fa

È ora di finirla con queste scuse. Fai le dovute richieste alla società dei rinforzi di cui, chiaramente si è visto anche ieri e lo ha ripetuto anche il cronista di ieri, si ha bisogno. Sennò dovresti dimetterti.

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
1 anno fa

BARONI prima va esonerato è meglio è

GuglielmoRizzo
GuglielmoRizzo
1 anno fa

De Zerbi libero

Alex64
Alex64
1 anno fa

E quali sarebbero i tiri? Forse ha visto un’altra partita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non sono un tecnico. Però stai perdendo, devi recuperare un goal, secondo me uno schema con seconda punta da giocarti gli ultimi 20′ devi averlo pronto. Specialmente se sei una squadra da contropiede in velocità, visto che quelli in vantaggio si cautelano e il contropiede non te lo lasciano.
Poi scegliete pure voi chi deve fare la seconda punta.

Liv
Liv
1 anno fa

Condivisibile l’analisi di Baroni, ma nel cambio forse invece di due centrocampisti poteva osare mettendo.. Rodriguez..per cercare il gol con più efficacia.. giocando con due punte almeno gli ultimi 15-20 minuti..
Stava perdendo….! Alla fine si tenta il tutto per tutto come ha fatto Inzaghi domenica scorsa trovando il gol all’ultimo secondo…

Luana
Luana
1 anno fa

Fosse precampionato, sarebbe un discorso giustissimo.

Corrado
Corrado
1 anno fa

Baroni cura la fase difensiva e si vede. Senza una magia dal limite di Berardi, non avrebbero segnato. Mentre noi ce ne siamo mangiati un paio. Se Rodriguez non gioca, ci saranno buoni motivi che non conosciamo. L’allenatore li vede in allenamento. Noi no. Gallo ieri ha fatto cose buone e scelte sbagliate e comunque ha retto 90 minuti contro Berardi. Ma davvero, secondo qualcuno, il terzino snx avrebbe dovuto stare al limite dell’area su calcio d’angolo per marcare a uomo Berardi? Non scherziamo. Comunque lo scorso anno ha cominciato male e finito bene ed è migliorato più di tutti. Vediamo. Io ho fiducia nella società ed in Baroni, nella sua capacità di far crescere e migliorare i ragazzi.

Roberto
Roberto
1 anno fa

Ieri ho visto un buon Lecce senza quegli errori sottoporta staremmo qui a parlare di altro, avanti così i punti arriveranno presto

Giampaolo
Giampaolo
1 anno fa

Un amico parlando del Lecce mi rispose: “lu presepiu cu lì pupi ca tieni lu faci”.
Avevamo una squadra forte (Lucioni, Majer, Coda, Calabresi ecc.) per fare un bel campionato di serie A.
E’ stato un peccato demolirla.
Noi tifosi del Lecce siamo condannati per forza a soffrire

Europa Giallorossa
Europa Giallorossa
1 anno fa
Reply to  Giampaolo

Lucioni Mayer e Calabresi non mi risulta giochino in Champions League, tutti e tre sono in serie B, abbiamo preso 30 frise per la vendita.
Coda sta face gol a grappoli allu Genoa 😁😁😁😁😁😁😁

Europa Giallorossa
Europa Giallorossa
1 anno fa

Chi si lamenta del Lecce di ieri merita di tornare a giocare con il Chieti e il Catanzaro.
Giocare con il Sassuolo fuori casa è difficile per tutti ma ho visto un Grande Lecce che per tanto tempo sembrava giocasse in casa.
Ottima la fase difensiva, loro hanno fatto gol da fuori area perché sia Blin che Baschirotto non facevano passare una mosca.
Complimenti a Baroni, il Lecce di quest’anno darà tante soddisfazioni.
Avanti così Lecce

Direttore1982
Direttore1982
1 anno fa

Guarda che abbiamo giocato in casa.. i cori erano solo i nostri.. una partita da pareggio ma rispetto all Inter oggi non è stata granché.. abbiamo avuto molte difficoltà specie nel secondo tempo ad affacciarsi in area. Abbiamo sbagliato tantissimo negli ultimi passaggi. Domenica la prova del 9.. Cmq al momento siamo una squadra solida che lascia ben sperare e come dice in Italia gli scudetti si vincono con la difesa..

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Faugni de mrda, dovrete morire pazzi, questa squadra si salverà agevolmente e voi schiumerete di rabbia. Anche contro il Sassuolo abbiamo fatto una bella partita, decisa da una prodezza di un campione. Gallo ha fatto la sua onesta partita ma di fronte aveva uno che ha fatto girare le orecchie alle difese di tutta Europa. Gli Emiliani sono una squadra con grandi individualità con una proprietà tra le più ricche di tutto il nostro continente. Chi come voi non capisce una mazza di calcio vede solo il risultato finale e straparla di cose che non è in grado di capire. Continuate a tifare per il vostro amato bari e non rompete più le barzille, RINNEGATI!!!.

stefano fonte
stefano fonte
1 anno fa
Reply to  Giorgio

con le belle partite retrocedi lo stesso se nessuno ha la personalità di tirare in porta, poi gli altri vedono la pochezza del lecce e giocano in seconda marcia appena alzano il livello la vincono facile

carloalemanno
carloalemanno
1 anno fa

ma perche vi siete abbonati x salvarvi? ah pensavo

Carlo Bi
Carlo Bi
1 anno fa

Una regola naturale e universale insegna che i giovani devono crescere nel campionato primavera oppure in serie A a fianco di giocatori esperti e carismatici ( oops , lucioni e coda non ci sono più) . I giovani del Milan non avrebbero mai vinto niente senza la presenza in campo, negli allenamenti e nello spogliatoio di ibraimovich. Tra l’altro non basta essere nati dopo il 2000 per avere qualità da serie A. In pratica è un azzardo costruire (?) una squadra solo di giovani e senza una “storia “ se vuoi fare un campionato competitivo . Se invece qs serie A è soprattutto un’operazione di marketing per mettere in vetrina giovani da rivendere con profitto , oltre che eticamente scorretto nei confronti dei tifosi e di tutto il Salento, resta sempre un azzardo perché un campionato deficitario deprime anche il valore dei singoli giocatori

vv
vv
1 anno fa

lecce a maggio 18punti

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Rispetto a quella degli anni 80 la serie A si è livellata verso l’alto ed oggi è veramente un’impresa salvarsi senza grosse risorse… Lo è per noi e lo sarà per qualunque neo promossa. Mi fa rabbia e tristezza vedere i nostri calciatori sfiniti davanti ai tifosi meravigliosi dopo una trasferta di 1000 km, mentre il Sassuolo, un paese con quattro gatti al seguito, fisso in Serie a da ormai troppo tempo.

Maui
Maui
1 anno fa
Reply to  Vincenzo

Parole sacre..
Ai noi…

Marco
Marco
1 anno fa

Perché Baroni non vede mai Rodriguez?

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa
Reply to  Marco

Perché gli è antipatico. Baroni preferisce perdere ma non inserire Rodriguez.

AnonimoLeccese
AnonimoLeccese
1 anno fa
Reply to  Marco

Perché non essendo angale non può giocare.

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa

Partita vergognosa. BARONI allenatore di serie C

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
1 anno fa

Baroni non all’ altezza, un allenatore mediocre, da esonerare immediatamente.

Egidio
Egidio
1 anno fa

Per lui ogni partita è soddisfatto (?) …ma forse vede tutto al contrario?

RDN
RDN
1 anno fa

Baroni va esonerato subito

Ascanio
Ascanio
1 anno fa

Bene Baroni, avanti così. Forza Lecce Bari m erda

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa
Reply to  Ascanio

Addirittura va bene così. Ma sei di Bari?

Ascanio
Ascanio
1 anno fa
Reply to  Zodiaco

I cavalli di razza vengono fuori alla distanza; aspettiamo che la squadra sia completa e ben rodato, poi se ne parlerà. Anni fa, quando Allegri allenava il Cagliari appena rinnovato, prima della juve, nelle prime 8 giornate aveva fatto 1 punto; alla fine, per pochi punti non va in coppa UEFA. Non credo possa accadere la stessa cosa, ma abbiamo visto tutti un Lecce vivo che deve solo finire il rodaggio.

Lumegghiudetutti
Lumegghiudetutti
1 anno fa

Ma quandu c@zzu mai simu rriati in area nel secondo tempo? Ma statte cittu qualche fiata….

Franco
Franco
1 anno fa

Mi sa che baroni non veda bene a me mi è sembrata una buona prestazione ma con tanti errori gallo non è un giocatore di serie A sia con l’inter che con il Sassuolo a fatto fare gol al suo marcatore . FORZA LECCE

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa
Reply to  Franco

Gallo giusto in serie C ma in panchina.

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  Franco

Gallo ieri ha fatto cose buone e scelte sbagliate e comunque ha retto 90 minuti. Ma davvero, secondo qualcuno, il terzino snx avrebbe dovuto stare al limite dell’area per marcare a uomo Berardi? Non scherziamo. Comunque lo scorso anno ha cominciato male e finito bene ed è migliorato più di tutti. Vediamo.

Roberto
Roberto
1 anno fa

Baroni dobbiamo essere più cattivi sottoporrà…ma perche hai fatto tiri in porta? Secondo tempo 0 tiri.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

È meno Male

Cri
Cri
1 anno fa

Helgason poi da chi è raccomandato!!?
Non ha mai fatto nulla di buono neanche l’anno scorso e viene preferito a Bjiorkengren che a mio avviso è molto meglio!

Carlo
Carlo
1 anno fa
Reply to  Cri

Hai ragione

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Cri

Assurdo guarda hai pienamente ragione

Franco
Franco
1 anno fa
Reply to  Cri

E gallo poi veramente scarso due partite e due gol dei giocatori che lui dovrebbe marcare ( raccomando alla frande )

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa
Reply to  Franco

Si hai ragione è scandaloso

Cesare
Cesare
1 anno fa
Reply to  Cri

Pienamente d’accordo!!!!

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa
Reply to  Cri

Vogliamo parlare del mistero di Rodriguez? Purtroppo Baroni soffre di antipatie , preferisce perdere le partite ma non inserire chi gli è antipatico.

Maui
Maui
1 anno fa
Reply to  Cri

Esattamente… E infattamente..
Parole Sante..

carloalemanno
carloalemanno
1 anno fa
Reply to  Cri

da corvino

Cri
Cri
1 anno fa

Peccato giochiamo bene ma non concretiziamo bisogna sfruttare di più le palle inattive!!! I giocatori arrivano esausti sotto porta!!!

Daniele81
Daniele81
1 anno fa

Il partito dei criticoni e rosiconi spopola, per dirla alla Corvino.
PAROLE SANTE!
Sempre Forza Lecce!

Luca
Luca
1 anno fa

Con l inter illuso, con il sassulo realista…ad oggi non siamo assolutamente da A , fucimu fucimu a vuecchiu!!!

sololecce
sololecce
1 anno fa

lavate ca si lurdu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un solo tiro in porta. Vero?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma esattamente chi ride…per quale strisciata del nord tifa?

vv
vv
1 anno fa

tifo trento problemi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

CORVINO A CHI DAI LA COLPA ADESSO? MO SU 2 CA PERDI…CIAO FENOMENO

vv
vv
1 anno fa

al caldo, alla preparazione, all’inesperienza, a saturno, alle scie chimiche e sopratutto a trinchera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Eccolo il fenomeno che mette la faccia che ride. Poverino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

3 partite ufficiali e 3 sconfitte…servono un attaccante e un centrocampista da A

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Altro che si droga ma dove l ha vista la prestazione

Ivan
Ivan
1 anno fa

Bisogna fare i complimenti al Mister perché con una squadra giovanissima e completamente rivoluzionata se la sta giocando con tutti Bochum Inter Sassuolo ecc..
Poi ricordiamoci che siamo partiti male anche l anno scorso e ci sono ancora delle pedine da inserire.
E a malincuore anche qualcuno da mandare via Bjork Gallo Helgason…

Nanai
Nanai
1 anno fa

Minate a fessa de mammata supra

LecceCalcio
LecceCalcio
1 anno fa

Perché non cambi modulo una volta tolta l unica prima punta (degna di essere chiamata così)?
Anche Inzaghi ha schierato 4 attaccanti per portare a casa il risultato……
Vediamo il Lecce giocare solo dopo che subisce 1 goal.
Dai dai che abbiamo una bella squadra.

Il vero Luigilio
Il vero Luigilio
1 anno fa

Minate na montagna subbra

salentogr
salentogr
1 anno fa

Troviamo qualcuno che rimpiazzi Gallo prima che sia troppo tardi, dato che Frabotta è ancora peggio

AL
AL
1 anno fa
Reply to  salentogr

Ma piantala

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  AL

Ma perché vorresti dire che Gallo è calciatore da serie A? Dai su non scherziamo per cortesia.

vv
vv
1 anno fa
Reply to  salentogr

zuta

Ivan
Ivan
1 anno fa

Se Sconcerti ha detto così ci salviamo sicuro!!!
Mi ricordo l ultima volta che parlo’ male del Lecce vincemmo a Napoli 3-2.
Detto questo mi dispiace ma vanno inseriti giocatori più forti e pronti di Gallo ed Helgason.
Forza Lecce

Marco
Marco
1 anno fa

Minate nu parite subbra

Marco
Marco
1 anno fa

Minate nu parite subbra

Il vero Luigilio
Il vero Luigilio
1 anno fa
Reply to  Marco

Ma ce faci, lu muratore? 😂🤣

Pastasciutta
Pastasciutta
1 anno fa

Tu che ti senti sconcerti puoi essere solo un barese strisciato…sgamato!

Lecce da sempre
Lecce da sempre
1 anno fa

Intervenite a centro campo con un nome importante o importantissimo, altrimenti fra tre partite saremo in serie b.

Marco
Marco
1 anno fa

Minate nu parite subbra

Luca
Luca
1 anno fa

No,non è che non ci è girata bene, è che siamo in serie A ed in serie A la qualità fa la differenza avoglia a mettere tutta la grinta di questo mondo,la palla bisogna mettere dentro e per farlo occorrono giocatori pronti e giocatori da serie A semplicissimo

Paolo
Paolo
1 anno fa
Reply to  Luca

Giusto

Luana
Luana
1 anno fa
Reply to  Luca

D’accordissimo

Articoli correlati

I dettagli con date e orari relativi al prossimo turno interno del Lecce...
ylber ramadani
Il centrocampista albanese non è nella lista dei convocati per la gara di Reggio Emilia....

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce