Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liguori: “Umtiti possibilità concreta. Frabotta? Meglio avere un terzino in più…”

Il vicepresidente, ieri ospite durante la trasmissione tv Piazza Giallorossa, ha affrontato numerosi temi dell’attualità in casa Lecce. Queste le parole riprese da Tr News.

UMTITI. “Quando si parla del mercato delle idee che sopperisce lo strapotere economico di alcune squadre, è un mercato figlio di conoscenze e di un vissuto che ci invidiano tutti, ed è quello di Pantaleo Corivno. È evidente che Umtiti, è uscita purtroppo la notizia se non fosse uscita sarebbe stato meglio, è una possibilità concreta che ci possiamo permettere grazie ai rapporti di una persona di livello superiore che è Corvino”.

DIFENSORI. “Non dimentichiamoci Cetin, il ragazzo è stato sfortunato, ero presente io all’Acaya quando la caviglia si è girata; la Roma l’ha pagato 10 milioni, il Verona 7 e stiamo parlando di un altro calciatore importante, non dimentichiamoci Dermaku e Tuia, Dermaku era considerano uno dei migliori difensori quando arrivò dal Parma. Su Baschirotto avendo visto un po’ di allenamenti posso dire che mi è piaciuto molto come ha fatto il centrale ma ne vedremo delle belle vedendolo giocare sulla fascia”.

RODRIGUEZ E GONZALEZ.Non sono un tecnico e non posso fare osservazioni di questa natura, posso dire da tifoso che mastica calcio perché lo vede da tanti anni, ed è una mia personalissima opinione, per Rodriguez non può fare il centravanti in un 4-3-3 e non può fare l’esterno e quindi ha bisogno di un altro attaccante accanto nel 4-3-3 fa fatica, considerazione del tutto personale. Gonzalez tra qualche domenica inizia a fare gol, perché è una mezzala che si inserisce, forte di testa, peccato l’occasione a Sassuolo, per me comincerà a fare gol molto presto”.

FRABOTTA E ALTRI RINFORZI A SINISTRA.Frabotta si sta allenando e deve recuperare il tempo perduto dopo l’infortunio abbastanza importante e si allena con grandissimo impegno. Il fatto che possa arrivare un terzino ci può stare ma non perché deve sostituire qualcuno ma perché in un campionato in cui si gioca ogni tre giorni è utile avere invece 5 terzini invece di 4”.

LECCE-EMPOLI.È una partita importante, una partita con una squadra alla portata ma è una squadra importante e al secondo anno consecutivo in serie A, è abituata a questo tipo di partite e ho visto un po’ di gare ieri, hanno tenuto testa alla Fiorentina. Devo essere sincero, io non sono molto preoccupato, non so come finirà questo campionato ma sono convinto che diremo la nostra”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Joe
Joe
1 anno fa

Corry riapri gli abbonamenti e la card

vv
vv
1 anno fa

lecce a maggio 18 punti

Go Lecce go
Go Lecce go
1 anno fa
Reply to  vv

Ma perchè ?

Kogan
Kogan
1 anno fa
Reply to  vv

Siete pessimi!

Ruecculu
Ruecculu
1 anno fa
Reply to  vv

E tie ca faci l’elemosina a mienzu alla strada sorta te pampasciune…

Last edited 1 anno fa by Ruecculu

Articoli correlati

Il 2 maggio 2004, il Lecce conquistò la salvezza matematica battendo l’Inter nella stagione della...
I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce