Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Questa partita vale come la Juve. Umtiti si vuole mettere in discussione”

Alla vigilia della partita contro l’Empoli il tecnico parla dell’approccio dei nuovi arrivati e dell’affetto del pubblico.

PONGRACIC E PEZZELLA. “Si parla di ragazzi che hanno un lavoro diverso dal nostro, come Pezzella che era ai margini del gruppo. Quando ci sono queste situazioni non c’è tempo per fare la preparazione, che avverrà durante il lavoro settimanale e con le gare. Marin ha lavorato una settimana, mentre Pezzella ha lavorato con noi questi due giorni. L’allenamento di oggi sarà molto importante».

UMTITI. Il suo arrivo è stato bellissimo perché ha espresso un’emozione autentica che è stato per tutti, dalla piazza alla squadra. Ha portato con se un sentimento importante, di passione per questo sport lui ha il sentimento giusto per affrontare quest’avventura. Adesso non dobbiamo caricare il ragazzo di grandi attese, dobbiamo mettere del lavoro, però già il messaggio che abbiamo ricevuto ieri è quello di un giocatore che è venuto qui per mettersi in discussione, la sua condizione fisica la valuteremo sul campo nel corso dei prossimi giorni».

ESPERIENZA. Gli ultimi arrivi alzano i livello d’esperienza. Quello che conta è l’atteggiamento, nella mia carriera ho visto giovani avere degli atteggiamenti che per me erano spunto di riflessione e ispirazione. Dobbiamo essere una squadra esuberante e vogliosa. Io voglio prima professionisti e uomini di alto livello, non voglio campioni che non possono essere un’immagine trainante per questi ragazzi che sono qui”.

EMPOLI.”Questa è una partita importante, la giochiamo contro un’avversario che gioca un calcio oramai collaudato da diversi anni, sicuramente porta con se molte certezze. Noi siamo una squadra in costruzione che si sta assemblando passo dopo passo. Quello che ci serve domani è coraggio, determinazione e idee, lo dobbiamo fare per il nostro pubblico che per noi è molto importante. In questo sono come un cavallo da corsa guardo solo alla partita”.

MERCATO.Io penso solo al campo, il Lecce non prende per numero, in questo momento oltre alla partita contro l’Empoli penso a formare questo gruppo. Sono convinto che in questi ultimi giorni, se ci dovessero essere delle opportunità di crescere 

BASCHIROTTO E BLIN. Sto facendo delle valutazioni è rientrato anche Tuia, e aspettiamo anche Cetin e Dermaku. Anche loro rientrano nelle valutazioni che effettuerò nel corso delle ultime ore prima della partita”.

BANDA. Lui è un giocatore che ha delle caratteristiche importanti, dobbiamo ordinare un po’ il suo calcio, sicuramente è un giocatore che ci sarà di grande aiuto. Sicuramente chi va forte e chi corre va in campo, per me sono tutti titolari”.

TUTTO ESAURITO. “Con la loro presenza i tifosi ci dimostrano che l’Empoli vale come la Juventus o l’Inter e noi dobbiamo onorare questo impegno”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
1 anno fa

Eh Baroni ma se hai la squadra e non la sai allenare con le tue scelte ottuse…….3 partite altre e sarà esonero… saluti da torre dell’orso lo zio vito

Angelo
Angelo
1 anno fa
Reply to  Vito

…Vito ce rumpi cu…i frate meu cangia discu

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Vito

Vito mena ca tei u giallorosso nel sangue…ehehehe…saluti a torre dell’orso e domani ci vediamo allo stadio..curva nord

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa
Reply to  Vito

Confermo questa volta hai ragione.

Lupo
Lupo
1 anno fa
Reply to  Vito

Uei Vito, come va?
Visto che per oggi non te la puoi prendere con qualche “inguardabile” della squadra (mi ricordo le risate su Baschirotto, che non sarà un talento cristallino, ma ha dimostrato con i fatti e in un ruolo non suo che poi così “cesso” non è….),
adesso è il turno di Baroni…
Ma il fegato come va? Ce l’hai ancora?
Hihihihjhihihihihihihi
Rosica Vito, rosica….
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Um ti ti saluto….
😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Lupo
Lupo
1 anno fa
Reply to  Lupo

Che bel posto il Salento…
Da serie A…..
Un posto da campioni del mondo
Ahahahahahahahahahah
Rosica Vito, rosica…..
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😁😁

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
1 anno fa
Reply to  Vito

Ha ragione BARONI un allenatore non di serie A, per giunta sempre in confusione totale.

Sempre nel cuore
Sempre nel cuore
1 anno fa

Bravo Baroni. Sei un grande, alla faccia dei detrattori

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce