Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bertolini: “Un punto positivo. Mancata solo la stoccata. Impressionato da Banda e Strefezza”

Il vice di Paolo Zanetti commenta la prestazione dei suoi dopo il pareggio contro il Lecce.

Queste le parole a Dazn: “Il pari di oggi? Do un taglio positivo. Siamo venuti su un campo difficile con un ambiente caldo e tanta gente. I nostri giovani hanno dimostrato personalità avevamo 4 ragazzi del 2000 in campo. C’è stato da soffrire alla fine ma potevamo essere cinici con le occasioni nel secondo tempo. Il punto è positivo. L’attacco? Stiamo provando tante cose, ci sono tre partite in settimana. Destro aveva un problema venerdì, ha stretto i denti per esserci e lo ringraziamo. Le difese avversarie cambiano e servono rotazioni, abbiamo scelto Lammers e Satriano con Baldanzi. E’ mancata solo la stoccata finale, due-tre occasioni le abbiamo create”.

Il vice ha poi parlato in sala stampa: “Il pareggio lo considero positivamente. Venire in un ambiente così carico con giovani è una prova di personalità. Giocare qui è difficile e ci fa pensare. E’ stato un punto di personalità. A fine primo tempo si cerca di dare indicazioni e siamo riusciti a creare situazioni importanti. Delle combinazioni strette e veloci in area potevano darci il secondo gol. Abbiamo sofferto alla fine ma grosse occasioni non ce ne sono state a parte il tiro di Banda. Il punto ci rafforza nello spirito e ci rende contenti e orgogliosi. Battibecchi sull’1-1? Nessun problema. Tutto risolto, normali litigi per un fallo non fischiato. Baldanzi? Una prova molto positiva, ha grande tecnica e si sa muovere negli spazi, aveva fatto un gol bellissimo all’inizio, poi annullato. Deve divertirsi durante la settimana e avere voglia di migliorarsi”. 

E poi sulla lotta salvezza: “Non posso pensare a lungo raggio. Penso al Verona che abbiamo mercoledì, una gara complicatissima. Dopo oggi però pensiamo positivo. Siamo convinti del nostro percorso, che sarà fatto di alti e bassi sì ma sarà positivo”. 

La conclusione sul Lecce: “Sono un’ottima squadra, organizzata. I giocatori fanno la differenza sull’uno contro uno. Mi hanno impressionato Strefezza e Banda, quando poi ci sono cambi come Di Francesco e Colombo vuol dire che la rosa è competitiva”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianfranco
Gianfranco
1 anno fa

Banda titolare a vita

Oronzo
Oronzo
1 anno fa

Ieri avrei messo dentro Pablito Rodriguez

Abbonato Gold hold stile
Abbonato Gold hold stile
1 anno fa

Colombo 😅 ieri non si muoveva neanche se veniva spinto…. Mha saranno ancora le prime partite, 3 precisamente, forese tra altre 5 vedremo la prima vittori e per la pausa avremo il tempo necessario per ri organizare gioco identità e personalita.

Articoli correlati

Domenica alle 12.30 si fronteggeranno due squadre che hanno incamerato punti preziosi negli ultimi turni...
stadio via del mare tribuna centrale
La società ha reso nota la data in cui verranno messi in vendita i tagliandi...
Rsipetto alla passata stagione ci sono delle novità che potrebbero cambiare il finale di qusto...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce