Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Gonzalez boom, il suo contratto cambierà

Il centrocampista spagnolo a segno per la prima volta in A, pronto anche il cambiamento del contratto

La Gazzetta dello Sport nell’edizione regionale apre la pagina dedicata al Lecce con la prodezza di Gonzalez. Per lui si tratta del primo gol in Serie A. “Il centrocampista ventenne scaricato dal Barcellona ha regalato il terzo pareggio ai salentini”, si legge nel catenaccio.

A breve dovrebbe anche cambiare il contratto del calciatore ex Barcellona.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Krishna Krishna

Franz
Franz
1 anno fa

Bravo complimenti.💪💛❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Diventerà un grande centrocampista!!!!

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa

Su tutti i giornali sportivi si parla solo del torto della Juventus , presidente caccia fuori gli attributi del Lecce solo piccoli trafiletti.

Last edited 1 anno fa by Zodiaco
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Giusto così!

Mandrake
Mandrake
1 anno fa

Ecco questi motivi fanno parte della combina del risultato….. Non fate fessi a nessuno stucchi…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma cosa parlate a fare di contratto, ma parlate della immensa opportunità che ha avuto e ha. Dei contratti fate fare alla società che sono temi delicati. I soldi non li cacciate voi.

Antonio
Antonio
1 anno fa

Questo ragazzo ha davvero dei numeri ma sopratutto ha grinta e voglia, quello che serve a questo Lecce per tentare l’impresa di salvarsi contro le lacune tecniche di alcuni, e contro arbitraggi di parte .di Baroni ho sempre apprezzato l’equlibrio che ha dato in campo ed i risultati gli hanno dato ragione sino ad ora..quest’anno ha una squadra incompleta a centrocampo, ed i due centravanti sono non esattamente esplosivi..ceesay molto volenteroso ma modestissimo tecnicamente, e Colombo troppo statico e compassato..a maggior ragione lasciare in panca Gonzalez e presentare Helgasson e’ un segnale di confusione di Baroni..dispiace dirlo, ma Baroni ha sbagliato una decisione che poteva costarci molto cara..tutti sbagliamo Mister, ma deve restare sereno nelle scelte per tentare un vero e proprio miracolo quest’anno

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  Antonio

Perchè ovviamente nel secondo tempo e per lo sprint finale devono giocare giocatori meno brillanti, vero? Una sarabanda di geni.

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Corrado

Corrado, e’ possibile commentare senza metterci un’offesa a tutti i costi, o mettersi sul piedistallo di chi, secondo lui, capisce tutto?
Rileggi quello che ho scritto..ho scritto che nello sprint finale devono giocare i meno brillanti? Ho detto che su Gonzalez non si possono avere dubbi se lasciarlo in panca, specie se fai giocare Helgasson, e che Gonzalez, aggiungo, puo’ fare tutta la partita, perche’ e’ forte, sano ed ha vent’anni..Gonzalez deve essere l’altro titolare fisso del centrocampo oltre Hiulmand..

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa
Reply to  Antonio

Dallo scorso anno che denuncio che BARONI è un allenatore confuso.

Erpiu
Erpiu
1 anno fa
Reply to  Antonio

Ceesay modestissimo tecnicamente? Ma se è uno dei più tecnici che abbiamo. Il problema è fisico, troppo leggero

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Erpiu

Se non riuscire a fare uno stop e far risalire la squadra non fa parte del bagagljo tecnico, dimmi se si tratta allora di struttura fisica..

Gianluca
Gianluca
1 anno fa
Reply to  Antonio

Buongiorno a tutta la compagine giallorossa di fede Salentina. Finalmente un commento sensato e critica COSTRUTTIVA, come piace chiamarla in determinati ambienti lavorativi. Dici finalmente e lo voglio sottolineare perché non so può più leggere bassezze di persone che non hanno a cuore il LECCE, il SALENTO ed un territorio meraviglioso. Perché questo LECCE è sinonimo di territorio salentino, cultura e voglia di emergere per spiccata professionalità. Purtroppo le mele marce avvelenano tutto questo mettendo a serio rischio tutto quello che fa di buono la società, i calciatori, l’allenatore, il grande PANTALEO CORVINO e tutto lo staff dirigenziale del LECCE CALCIO. Continuate così, bisogna essere ARDITI nei propri progetti e sudare x ottenerli. Gianluca 71

Gió
Gió
1 anno fa
Reply to  Antonio

Riguardo a Gonzalez, secondo me, è rimasto in panchina per farlo riposare ogni tanto, se non lo fa col Monza con chi allora…! Poi tutto può succedere.

Mauro Lucheta
Mauro Lucheta
1 anno fa
Reply to  Antonio

Guarda che l’assist a Gonzales l’ha fatto Ceesay, domenica ha fatto 30 scatti inutilmente, se gli dassero più palle in profondità sarebbe meglio

Articoli correlati

La sconfitta del Frosinone contro l’Inter apre la via alla possibilità di festeggiare la salvezza...

Allo stadio Stirpe, i Campioni d'Italia schiantano i ciociari e, dopo la sconfitta con il...
como
Dopo 21 stagioni, i lombardi tornano in Serie A. Festa anche per l'ex capitano del...

Dal Network

L'ex terzino del Lecce, friulano, ha detto la sua sul match in programma lunedì al...
L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...

Altre notizie

Calcio Lecce