La moviola del CorSport: “Mancano tre rigori. Voto 3,5”

Il Corriere dello Sport duro con l’arbitraggio di Lecce-Monza: Pairetto da 3,5 in pagella

Due rigori persi in favore del Lecce, probabilmente anche uno in favore del Monza. Per Il Corriere dello Sport l’arbitraggio della partita di ieri ĆØ stato un disastro. Il voto ĆØ 3,5, di seguito il commento di Edmondo Pinna alla moviola.Ā 

“Ormai facciamo l’abbonamento: tre errori gravi di Pairetto e VAR, solito clichĆ©: la sua sicumera sul braccio di Molina «è al corpo…. non c’è nullaĀ» ed invece c’è. Come c’è il braccio sinistro larghissimo di MarƬ e quello di Hjulmand su tocco di Ciurria, Di Martino che faceva? Contestabile la punizione dello 0-1, disciplinare rivedibile (giallo a Di Francesco: perchĆ©?).
TRE RIGORI
Testa di Colombo, Molina allarga il braccio destro e si muove verso il pallone. Tocco di Ciurria, Hjulmand ha braccio sinistro largo e lo stringe. Pablo MarƬ contrasta Colombo, pallone sul braccio sinistro largo. Tre rigori persi”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma dru virgola 5 peccĆ©? Ce cangia? šŸ¤¦šŸ»ā€ā™‚ļø 3 nu bera giĆ  troppu?

Vito
3 anni fa

In italia vanno avanti solo i figli di anche se incompetenti….purtorppo questa ĆØ la Repubblica dellle banane.

Mauro
3 anni fa

In tribuna era presente Galliani basta e avanza

Antonio
3 anni fa

Avete scordato il sacrosanto 2 giallo e conseguente espulsione di Pessina. Non dovrebbe arbitrare lui e.tanto meno i signori alla VAR

Luca pascalis
3 anni fa

Var da abolire, tanto rubano lo stesso

Commento da Facebook
3 anni fa

Il signor pairetto merita non classificabile e pure troppo

Corrado
3 anni fa

Vorrei solo sapere perché hanno istituito il Var si è peggiorata la situazione prima sbagliava solo una persona ora addirittura sono in quattro allora mandate tutti a casa perché stanno rovinando il calcio non vi è più senso di vedere le partite poveri abbonati.

Commento da Facebook
3 anni fa

Stu CURNUTU

Commento da Facebook
3 anni fa

Pairetto cambia sport

Oroval
3 anni fa

Sarebbe giusto dare la possibilitĆ  alle due squadre di chiedere l’intervento VAR. Magari per un numero limitato di volte in partita.

Articoli correlati

Quattro anni di Serie A hanno parlato chiaro: questa squadra può far bene a patto...
Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessitĆ  di mettere a punto la...

Altre notizie