Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente della Lega A Lorenzo Casini in visita istituzionale a Lecce

Giunto in mattinata in città, Lornzo Casini si è recato presso l’Acaya Golf Resort & SPA, dove ha assistito ad una parte dell’allenamento e successivamente ha incontrato mister Marco Baroni e il gruppo squadra.

Accolto al suo arrivo dal presidente Saverio Sticchi Damiani, dal responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, dall’amministratore delegato Sandro Mencucci, dal dott. Alessandro Adamo, dal direttore generale Giuseppe Mercadante, dal direttore sportivo Stefano Trinchera e dal team manager Claudio Vino, il numero uno della Lega Serie A ha preso visione dell’intera struttura che ospita le sedute d’allenamento dei giallorossi: primo e secondo campo, palestra, salette per trattamenti fisioterapici e spogliatoi.

Dopo il pranzo con la dirigenza, il presidente Casini ha visitato lo stadio Via del Mare e le aree completamente ammodernate la scorsa estate, oltre al terreno di gioco e agli skybox inaugurati nella passata stagione calcistica. A guidare la visita lo stadium manager Donato Provenzano e la responsabile della biglietteria Angelica De Mitri.

Sempre nel pomeriggio la visita istituzionale del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, si è conclusa presso il Centro Sportivo Kick – Off di Cavallino, quartier generale del Settore Giovanile giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luana
Luana
1 anno fa

Che gioia. Il maggior rappresentante del “palazzo” degli inciuci direttamente nella casa delle sue vittime. Magari pure sorridente.

Last edited 1 anno fa by Luana
carloalemanno
carloalemanno
1 anno fa
Reply to  Luana

se c’è una cosa di cui al presidente non si può dire niente sono i rapporti umani, è un maestro, c’è solo da guadagnare da questa visita, sicuramente avrà chiesto “tutele” arbitrali. poi se parliamo di vittime anche fiorentina e juve sono state vittime del var. prenditi una banana ogni tanto che fa digerire.

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  carloalemanno

Non è che abbia tutti i torti , è una vita che li subiamo , e se permetti sono stati troppo plateali….in tutti modi non capisco l’insulto finale con la banana che fa digerire….( Avrai provato??? )

Luana
Luana
1 anno fa
Reply to  Rod66

È un povero disadattato. Certi individui possono solo stare dietro una tastiera, dal vivo neanche alzano la testa.

carloalemanno
carloalemanno
1 anno fa
Reply to  Rod66

certo mangio sempre una banana dopo pranzo, problemi?

Luana
Luana
1 anno fa
Reply to  carloalemanno

Poveraccio, senza volgarità tipiche del linguaggio di tua madre non riesci proprio a vivere…

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce