Dopo i disastri di Lecce-Monza Pairetto e Di Martino già “parzialmente” reintegrati

I protagonisti in negativo del match di tre settimane torneranno ad essere impiegati in questo week-end, seppur con ruoli differenti da quelli consueti.

La punizione è durata appena una settimana, visto che già dalla ripresa dei campionati Luca Pairetto e Antonio Di Martino torneranno a lavorare. Con compiti parziali e diversi dal solito, ma i due arbitri autori di una disastrosa direzione di gara in occasione di Lecce-Monza sono comunque stati designati nel turno di Serie A e B che caratterizzerà il prossimo week-end.

Pairetto sarà infatti il VAR di Cagliari-Venezia di Serie B, in programma sabato alle 14, mentre sempre di sabato ma in serata Di Martino avrà il ruolo di assistente del VAR Guida per Empoli-Milan di Serie A. E’ dunque ufficiale il fatto che non è stata applicata la mano pesante nonostante gli erroracci (giudicati tali anche dal designatore Rocchi) costati cari al Lecce.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
39 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Sergio
3 anni fa

Lu pisce de la capu nfetisce

Commento da Facebook
3 anni fa

Giornata storta cit. Rocchi

Commento da Facebook
3 anni fa

È UNA VERGOGNOSA SCHIFEZZA

Commento da Facebook
3 anni fa

Erano in periodo di elezioni e il Monza doveva fare qualche punto. A me puzza parecchio anche il fallo di Di Maria (troppo grezzo e marchiano anche per la serie B).

Commento da Facebook
3 anni fa

Non avevamo dubbi. Poi si lamentano se la gente pensa male e ce l’ha sempre con loro

L'Oritano
3 anni fa

Vi ricordati l’ex arbitro Lupi, ora in forza Italia, lurdi

L'Oritano
3 anni fa

È un sistema malato l’AIA, d’altronde siamo in questa Italia di lurdi

Ciccio Panza
3 anni fa

È incredibile anche che la società possa tollerare tutto ciò! O c’è dell’altro che noi umili tifosi non dobbiamo sapere?

Luciano
3 anni fa

C’era qualcuno che dubitava? Me lo aspettavo, dopo che Rocchi ha definito quella partita “sfortunata” per il Lecce e che i colloqui tra arbitro e Var hanno tempi molto lunghi, prima che si decida di renderli pubblici. In altre parole, va tutto bene così, Pairetto e De Martino riprendono a dispensare sentenze per incompetenza o , meglio. per malafede e, dopo un pò di malanimo tutto va nel dimenticatoio senza conseguenze.

Franco De Luca
3 anni fa

A.I.A. Solo dei buffoni

Articoli correlati

Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...
I giallorossi stanno cominciando il campionato con tre scontri diretti nelle prime quattro giornate...
L'ex calciatore del Gent è oggetto del desiderio della squadra biancoverde...

Altre notizie