Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Pellegrini in dubbio per il Lecce

La squadra di Mourinho dovrà fare i conti con l’infortunio del suo capitano, sicuramente assente giovedì in Europa League.

Lorenzo Pellegrini è in dubbio per la partita di domenica sera contro il Lecce. In parte, però, la Roma tira un sospiro di sollievo. Gli esami a cui è stato sottoposto ieri Lorenzo Pellegrini non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma un generico stato di sofferenza al flessore che andrà quotidianamente monitorato. Questo lascia pensare che giovedì contro il Betis Siviglia, nonostante la delicatezza della sfida, il centrocampista giallorosso non giocherà.

Nei giorni successiva alla gara di Europa League si faranno le successive valutazioni. La difficoltà della partita contro l’undici di Baroni potrebbe indurre Mourinho a risparmiare Pellegrini per poi averlo a disposizione nella gara di ritorno contro il Betis, verosimilmente fondamentale per il girone dopo la sconfitta nell’esordio con il Ludogorets.

Su SiamolaRoma.it le altre scelte di Mourinho in vista del doppio impegno, che potrebbe risparmiare Smalling, autore del gol-vittoria con l’Inter, per il campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce