Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – “La Roma e Prontera: Lecce costretto alla resa”

I titoli del Nuovo Quotidiano di Puglia di oggi dopo la partita dell’Olimpico tra Roma e Lecce

“La Roma e Prontera: all’Olimpico il Lecce costretto alla resa”. Titola così, nelle pagine interne, il Nuovo Quotidiano di Puglia di oggi, che racconta la partita e ritorna sull’aspetto arbitrale. “Pesa – scrive Quotidiano – l’assurda espulsione al 22′ di gioco decisa dall’arbitro salentino”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Santo scarascia
Santo scarascia
1 anno fa

Secondo la mia modesta opinione, la decisione al var dovrebbe essere presa anche dai collaboratori dell’arbitro a maggioranza, perche’ se si va avanti così il Lecce deve subire le decisioni autoritarie degli arbitri. Contro le decisioni degli arbitri, non corrispondenti alla realta’ del gioco, dovrebbero, quanto meno, ripetere le partite, xche’ non e’ giusto che per causa di un arbitrato fasullo, il Lecce deve perdere le partite.

Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Partita è risultato condizionato dall ‘ arbitro questi sono i fatti …..poi è anche normale che quello li romanista che si lamenta sempre prima o poi lo accontentano ed è successo domenica

Paolo
Paolo
1 anno fa

Il calciatore del Lecce non è entrato per prendere la palla, ma l’avversario, il pallone rasoterra non viaggia all’altezza della tibia, appena sotto il ginocchio, se vai in contrasto e vuoi prendere il pallone, il piede lo fai scivolare sul manto erboso, anche a martello, ma rasoterra! Sembra che chi ha giocato a calcio se ne sia dimenticato.
Il fallo era da espulsione sacrosanta, è inutile che il commentatore tecnico Budel insieme al conduttore si scandalizzino, è stata una telecronaca contro la Roma in più occasioni, con strafalcioni a non finire …

Giallorosso
Giallorosso
1 anno fa
Reply to  Paolo

E’ chiaro che sei romanista e non sei sportivo altrimenti ti saresti accorto che Hjulmand prende il pallone e successivamente la tibia di Belotti che anche lui era in scivolata con la tibia al livello del terreno,il tifo rende anche ciechi,la Roma non ha rubato semmai e’ stato un regalo di Prontera

Peppe
Peppe
1 anno fa
Reply to  Paolo

Complimenti! Bella pagina di cabaret 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Vito
Vito
1 anno fa

Ahahaha hahaha hahaha hahaha hahaha ngue ngue ngue ngue ngue ngue ed era un vostro paesano mi dispiace tantissimo siete tenerissimi

Giallorosso
Giallorosso
1 anno fa
Reply to  Vito

Cugghiune

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa

Il sindaco di Lecce dovrebbe emettere contro Prontera un ordinanza di persona SGRADITA con il divieto assoluto di entrare nella nostra città.

Arrigo
Arrigo
1 anno fa

Peccato per l’esito finale, partita dalle molteplici facce,una delle quali sicura, anche se inferiori come organico e in esperienza ho la sensazione che possiamo tenere testa a chiunque forza Lecce consapevolidelle proprie capacità

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E nu pinnu provvedimenti sti Lurdi ,Albitru e Var. Che vergogna.

Per Amore solo per Amore
Per Amore solo per Amore
1 anno fa

Prontera Barese!

Luciano
Luciano
1 anno fa

Quanti falli visti al Var e rallentati sarebbero da rosso? Prontera questo fallo non lo aveva neanche visto, eppure si era svolto a terra e non in confusione. Il regolamento parla di volontarietà, nei falli da rosso, dove ha visto questa determinazione ? La sua preoccupazione è stata ben altra: “essendo salentino mi massacreranno” e così ha raddoppiato la dose concedendo un rigore al limite del lecito. Prontera e Pairetto, candidati al prossimo Pinocchio come il gatto e la volpe.

Damiano
Damiano
1 anno fa

Prontera boia ..

albatros
albatros
1 anno fa

Il problema, a mio avviso, è che non dovrebbero designare arbitri conterranei. Gli stessi sono molto condizionati da questo e, paradossalmente, per dimostrare la loro neutralità, sfavoriscono proprio la squadra conterranea. Questo il designatore lo sa! Quindi è una delle tante pedine mosse su uno scacchiere di un campionato dove, per la retrocessione, si punta ad affossare alcune squadre a favore di altre…tipo il Monza.

Giallorosso
Giallorosso
1 anno fa
Reply to  albatros

Rocchi lo ha fatto di proposito.

Maui
Maui
1 anno fa

Prontera figlio del sistema calcio italia..
Vergognati..
E megghiu cu nu te faci bidere a Lecce..
Lurdu..

Luciano
Luciano
1 anno fa
Reply to  Maui

… e frascetu

Giallorosso
Giallorosso
1 anno fa
Reply to  Maui

Prontera Rocchi e la classe arbitrale,sono me…..
VERGOGNA

Articoli correlati

lecce monza
Si potrebbe arrivare già salvi al pomeriggio di domenica....
L'allenatore è stato premiato per lo scudetto vinto con il Lecce...
lecce monza
Almqvist e Sansone decisivi, importante anche la gestione della fase difensiva...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce