Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primo tempo da fenomeni, nel secondo un netto calo. Da cosa è dipeso?

Con la Fiorentina arriva il quarto pari interno di fila di un Lecce che fa ancora vedere ottime cose mancando però in alcuni momenti cardine.

Riprende a fare punti il  Lecce, fermato ancora sul pareggio tra le mura amiche, stavolta dalla Fiorentina. Un punto prezioso frutto per lo più di un primo tempo fantastico che ha visto una sola squadra in campo e che avrebbe potuto raccogliere qualcosa in più del minimo vantaggio. Poi il netto calo post intervallo, con il pari di Kouamè e diversi brividi che hanno fatto esultare al fischio finale per il punto guadagnato.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
UL
UL
1 anno fa

Corvino svegliaa! Il passato scordalo. Ora bisogna acquistare e bene pure. Dal centro campo in su squadra inconcludente tolto strefezza, unico acquisto zzeccato tra i tanti presi inutilmente. E poi cambia allenatore prima squadra e direttore giovanili. Occorrono giovani giocatori Salentini. Il Salento ne è pieno. Bastaaaa furestieri. SEMPRE Forza Giallo Rossi

Lu Lecce Nesciu
Lu Lecce Nesciu
1 anno fa
Reply to  UL

Abbaccurcate

Ciccio Panza
Ciccio Panza
1 anno fa

Nel secondo tempo, viste le evidenti difficoltà dal 46°, perché Baroni non ha effettuato i cambi prima? Che senso ha fare entrare 3 uomini al 90°? Se vuoi vincere non aspetti a farli.

Bartolo
Bartolo
1 anno fa

Bene il primo tempo, ma nel secondo, dopo tanta sofferenza, non puoi effettuare i cambi all’89’, perché non possono cambiare le cose, in una manciata di minuti. Rifletti Baroni, rifletti.

Io
Io
1 anno fa

Alla fine del campionato saremo a ridosso dell’Europa. Dategli solo fiducia e portiamo pazienza.

Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Tutti bravi stiamo crescendooooooooooo

emanuele
emanuele
1 anno fa

il lecce certe partite le ha sempre perse bravo in fase difensiva baroni….ma l’allenatore ha un difetto fa i cambi all’80 quando i giocatori sono stremati ..serve fare schemi diversi quando i titolari sono stanchi

Gianni4
Gianni4
1 anno fa

Alla Fiorentina nel secondo tempo è bastato spostare Bonaventura da vertice basso a verice alto del centrocampo alzando le mezzeali, questo, unito al fatto che Baroni non è riuscito a trovare le contromisure, è bastato a girare la partita. Da sottolineare, comunque, la tenuta della nostra difesa.

DDG
DDG
1 anno fa

“Fenomeni, una sola squadra in campo”.
Cominciamo col dire che, se certamente è da condannare il disfattismo, neppure usare toni eccessivamente enfatici ed espressioni sperticate fa bene alla mentalità della squadra ed all’ambiente. Abbiamo giocato un primo tempo di intensità ed abbiamo portato pressione all’avversario, questo si può dire. Siamo messi male se facciamo sentire i nostri sulla cima dell’Olimpo se giocano bene una frazione di gara.

Matteo Rigato
Matteo Rigato
1 anno fa
Reply to  DDG

Ma scusa, puoi dire che non è stato così? Cioè nessuno pensa credo che nei primi 45 in maglia rossa ci fossero Benzema e Mbappe, però un Lecce giocare così bene è raro vederlo. Non vuol dire che sono fenomeni, ma che sono stati fenomenali, purtroppo solo per metà gara, dà a Cesare quel che è di Cesare. Poi non abbiamo reagito bene alle sfuriate di una Fiorentina che ha dovuto dare tutto nella ripresa, lì siamo mancati. Però penso che riproponendo più spesso primi tempi così potremmo trovarci anche in doppio vantaggio in gare fondamentali

Articoli correlati

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
I giallorossi trionfano grazie ad un guizzo finale di Sansone in un match tanto importante...
Le dichiarazioni della vigilia di Lecce-Empoli da parte del tecnico toscano Davide Nicola raccolte da...

Dal Network

Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce