Con un post su Facebook la società ha celebrato lo straordinario traguardo tagliato dal marchio della società giallorossa che veste le squadre dal 2017.
“Superate le 10.000 maglie vendute ! Ai nostri tifosi, ma anche ai numerosi turisti che hanno visitato Lecce in questi mesi, le nuove maglie disegnate e realizzate per la stagione sportiva in corso sono piaciute tantissimo! Ad ottobre sono state vendute circa 10mila maglie, l’equivalente del totale dell’ultimo campionato giocato in Serie A! Con M908 guardiamo insieme al futuro e sosteniamo, destinandone gli utili, l’intero Settore Giovanile giallorosso, ormai tra i primi in Italia!” Con queste parole sui social il club ha celebrato questo straordinario traguardo che potrebbe aprire le porte ad uno scenario meraviglioso, quello di vedere tutto il Via del Mare a tinte giallorosse, magari in occasione della partita contro la Juventus.
Che società di Lu ridi pezz enti senza vergogna
Tirchiu…cattate a majetta!!!
Nelle prime partite il via del mare era un colpo d’occhio tutti con in dosso le maglie giallorosse mentre con ma fiorentina anche perché in serale molti avevano il giubotto e non c’è stato quel colpo d’occhio, sarebbe bello mettere la maglia anche sopra il giubbotto per avere un via del mare tutto giallorosso.
Ad un vero tifoso non interessa quanti soldi guadagna la società con la vendita di magliette ecc.
Oltretutto questo articolo sembra voler fare ulteriore pubblicità.
un vero tifoso ha il dovere di chiedersi come fare per sostenere la sua squadra del cuore conscio del fatto che, oltre alla passione ed al cuore servono le disponibilità economiche per dare il meglio anche, e soprattutto, a quel tifoso! FORZA LECCE!
Ad un vero tifoso interessa sostenere la maglia in qualsiasi modo …comprati una maglia!
Intanto è un dato di fatto la vendita di 10000 maglie e cmq se anche fosse qual’è il problema?
Comprati una maglia e sostieni il Lecce!