Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arbitra Chiffi, per il Lecce tre vittorie e tre sconfitte

L’arbitro padovano, direttore di gara di Lecce-Juventus, incontrerà per la prima volta i giallorossi in A.

Rendiconto positivo per il Lecce nelle partite arbitrate in campionato da Daniele Chiffi. Con l’ingegnere gestionale classe 1984, il Lecce conta 3 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta nelle gare di Serie B e Lega Pro. Nel terzo livello Chiffi arbitrò Lecce-San Marino 2-0 nel 12/13. Per ritrovare una vittoria salentina con il fischietto designato si deve arrivare al campionato 20/21, quando, nel ritorno, il Lecce di Corini superò la Salernitana di Castori 2-0. L’anno scorso, infine, la direzione nell’importante 2-1 conquistato contro la Cremonese a seguito della sfortunata autorete di Okoli dopo le reti di Gallo e Ciofani.

Tornando alla stagione 12/13, il Lecce conobbe una sconfitta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, allora casa dell’Albinoleffe: 2-1 che annullò le residue speranze di promozione diretta. Al bilancio positivo in campionato, però, si aggiungono due sconfitte in altrettante gare di Coppa Italia del Lecce che Chiffi arbitrò in estate: Cesena-Lecce 4-0 del 9 agosto 2015 e la rimonta del Pordenone, da 0-2 a 3-2, il 12 agosto 2017.

Con la Juventus, Chiffi conta 7 precedenti con 6 vittorie e 1 sconfitta, per 2-0 sul campo della Fiorentina proprio nell’ultimo match diretto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo incontro stagionale tra i giallorossi e l'arbitro...
Il noto direttore di gara ha parlato della video assistenza e della possibilità di arbitrare...

Le dichiarazioni di Daniele Chiffi pronunciate al ritiro precampionato dell’AIA riportate da Sport Mediaset “Oggi inizia...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce