
Il portiere del Lecce si presenta rammaricato in sala stampa e analizza con sincerità l’andamento della gara.
PARATE ANCHE OGGI. “Meritavamo il pari. Abbiamo messo tanto impegno e tanto cuore, abbiamo dato tutto reggendo bene in difesa, sono arrivati pochi tiri e sono stati neutralizzati. C’è stato il gol della domenica a nostro sfavore, però penso al tiro di Hjulmand, ci ha condizionato”.
CLASSIFICA. “Obiettivo prima della sosta e con tre partite complicate? Sì, guardiamo la classifica, chi sta sotto recupera punti ma non dobbiamo farci prendere dall’ansia. Servono punti, soprattutto nell’ultima contro la Samp”.
ATTACCO. “Dobbiamo migliorare sottoporta, ci manca questo. Reggiamo bene per essere una neopromossa. Ci manca quest’ultimo passaggio avanti e miglioreremo prima o poi”.
CLEAN SHEET. “Lo ricerco sempre, oggi ci speravo più di altre volte. Lo potevo portare a casa e con fortuna anche vincere, ma ci è girato male l’episodio. Sono contento delle mie prestazioni ma mi piacerebbe essere migliore in campo vincendo e salvando la gara all’ultimo secondo. Il mio clean sheet arriverà”.
ERRORI NEL SECONDO TEMPO. “Abbiamo subito l’avanzata della Juve e noi ci siamo abbassati mentre loro si alzavano. A qualcuno non è riuscita la giocata, penso a Pongracic, ha avuto un momento un po’ così senza calma ma poi si è rialzato”.
