Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: Difficile sbagliare, Baroni ha trovato l’assetto

Ecco il confronto tra l’undici iniziale scelto da Baroni e le probabili formazioni dei principali quotidiani.

Baroni in questo momento ha tante certezze e pochi dubbi su quelli che sono i giocatori da mandare in campo dal primo minuto. In mediana soprattutto dove con Blin, Hjulmand e Gonzalez sembra aver trovato l’assetto giusto per il suo Lecce, così come in avanti, dove quello composto da Strefezza, Colombo e Di Francesco, si può oramai definire il tridente titolare di questa formazione che varia solo in difesa, dove Baschirotto è uno splendido jolly.

Formazione ufficiale: Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco

Calcio Lecce – Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. (9/11)

Corriere dello Sport – Falcone; Baschirotto, Umtiti, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. (11/11)

Gazzetta dello Sport – Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. (9/11)

Tuttosport – Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. (10/11)

Quotidiano – Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. (11/11)

Gazzetta del Mezzogiorno – Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. (9/11)

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pugliese
Pugliese
1 anno fa

Forza LECCE PERLA DI PUGLIA CALCISTICA

Giallorosso Dentro
Giallorosso Dentro
1 anno fa

X me la soluzione è stata Blin titolare

Luciano
Luciano
1 anno fa

Penso che a Baroni dia molto fastidio, ritornare sulle sue idee. Ce ne sono volute di partite per sostituire uno spento Helgason con un granitico Blin o, Banda in una fase involutiva o meglio, concentrato solo sul suo gioco al punto di non vedere porta e compagni con un Di Francesco pieno di esperienza in A. Da un’analisi obiettiva, secondo un mio punto di vista, su 15 partite, possiamo recriminare solo su due o tre portate a termine con zero tiri in porta, per il resto, siamo stati penalizzati da sfortuna, arbitraggi e var. Baroni abbande, fatti il Natale con la tua famiglia ma ritorna presto, hai capito come chiudere la bocca ai contestatori che, come per incanto sembrano essere spariti.

Allaitico Alla
Allaitico Alla
1 anno fa
Reply to  Luciano

Lui (Baroni) è riuscito a trovare la giusta coordinazione con questi calciatori e ha fatto 6 punti in 2 partite e contro l’Atalanta non è facile vincere …..
Adesso
chii non mi piace è la dirigenza del Lecce!
L’allenatore non riusciva a trovare le coordinate giuste e loro lo hanno mantenuto in panchina…..rischiando la serie B…..
No
Non mi convince la direzione del Lecce calcio..
Sono dei quaracquacquá e ne sono molto convinto….

Last edited 1 anno fa by Allaitico Alla
Franz
Franz
1 anno fa

Forza Lecce.💪💛❤

Sergio
Sergio
1 anno fa

Abbiamo trovato la quadra con l’innesto di Blin contestualmente alla crescita esponenziale di qualche elemento come Gallo, Colombo e Gonzalez. Il campionato è ancora lungo ma abbiamo notevoli margini di crescita che fanno ben sperare per il futuro.

Last edited 1 anno fa by Sergio
Gio
Gio
1 anno fa
Reply to  Sergio

Sono d’ accordissimo….+ muscoli a centrocampohanno hanno alzato il baricentro e abbassato gli avversari

Daniele
Daniele
1 anno fa

Speriamo che non cambi più formazione (tranne eventuali infortuni) perché abbiamo trovato l’assetto giusto. Sempre Forza Lecce💪💪💪💪💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce