Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liguori: “Siamo una società con la S maiuscola”

Come di consueto, attraverso la sua pagina Facebook, il vice presidente giallorosso Corrado Liguori ha commentato la prestazione della squadra.

Purtroppo non è facile essere uniti e compatti quando le cose non girano o “sembrano“ non girare. Prima di scrivere questo post ho riletto attentamente tutto quello che è stato scritto sotto il mio post dopo la partita con la Juventus (e dico la Juventus). Dalla lettura sembrava avessimo perso contro una squadra di scappati di casa e che avevamo chissà quanti punti dalla quartultima. Il nostro Mister contestato come non mai etc etc. Fortunatamente siamo una società con la S MAIUSCOLA con una direzione tecnica e sportiva da far invidia a tanti, un mister serio, competente e maestro di calcio, e un gruppo di giocatori onesti, bravi che sudano sempre la maglia. Il tutto amalgamato dai nostri immensi tifosi, quelli veri, che non hanno mai e dico mai smesso di incitare tutti noi, creando una sorta di diga intorno a noi. A voi tifosi intorno a noi dico grazie per essere venuti ovunque ad incitarci incondizionatamente e questo non lo dimenticheremo mai. La compattezza e l’unica si vedono nei momenti di difficoltà non oggi. Io non so come finirà questo campionato, ma in ogni caso, e lo scrivo oggi la nostra unità non la scalfirà mai nessuno. Forza Lecce”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Saverio Sticchi Damiani…❤💛

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Corry Liguori

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

Liguori, chi segue il Lecce ovunque è anche chi critica a giusta ragione, dopo la sconfitta contro la juventus, perché la squadra, ancora una volta dopo bologna, ha giocato senza palle! Cambiando atteggiamento e qualche pedina, i risultati e le prestazioni sono cambiate e ce le godiamo tutti!

Massimo
Massimo
1 anno fa

Per quanto mi riguarda se vedrò qualcosa che non mi piacerà con garbo e costruttività esporrò la mia critica…e questo non vuol dire essere contro la società,la squadra e lo staff tecnico,tutt’altro.Mi sembra evidente che ci sia stato un cambio di marcia incredibile in queste ultime tre gare,la squadra è più compatta,dinamica e coraggiosa nel pressing.Forza Lecce!!!

Lupo 1
Lupo 1
1 anno fa

Grazieeee alle critiche
Il mister ha cacciato gli attributi
Sempre forza LEcce

Corrado
Corrado
1 anno fa

Le critiche sono una cosa. E comune c’è modo e modo. Le cavolate sesquipedali, di chi non riesce a vedere cosa va e cosa non va, le sentenze saccenti e presuntuose, i giudizi sprezzanti, le offese e gli insulti gratuiti sono tutt’altra cosa. E ne abbiamo lette tante di perle da pattumiera.

Franz
Franz
1 anno fa

🙋🏻‍♂️💛❤

Danilo
Danilo
1 anno fa

Le critiche fanno parte del gioco. Ma ci sono critiche costruttive, fatte con l’intenzione di essere uno sprono a chi le subisce e critiche fatte per il gusto di sparare a zero senza essere utili. Ha ragione Liguori, ci sono tifosi e tifosi

1943
1943
1 anno fa
Reply to  Danilo

Hai ragione al 100%, espertoni de sta m….. che criticavano già prima dell’inizio del calciomercato. Adesso per fortuna sono ritornati nel bozzolo in letargo!

carloalemanno
carloalemanno
1 anno fa

liguori le critiche e i malumori ci devono sempre essere nelle sconfitte se no come fate a correggere gli errori, comodo dire che chi critica dopo una sconfitta senza gioco non è tifoso del lecce, mi dispiace per te ma non sei il padre eterno e ognuno deve giudicare con la propria testa ciò che vede. esaltante partita l’ultima sebbene sempre pochi tiri nello specchio. a gennaio un centrocampista degno di questo nome è urgente. poi umtiti deve giocare fisso anche col covid

Massimo
Massimo
1 anno fa

PAROLE SANTE.CQ RIMARREMO IN A

LegioX
LegioX
1 anno fa

Senza quelle critiche Baroni non sarebbe tornato a far giocare come ad inizio campionato. Sebbene si parli di una grande Societa’, bisogna saper accettare le critiche, specie se costruttive e prospettate da chi vuole il bene del Lecce. Forza Lecce

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  LegioX

Ma per favore. Tacendo, si fa miglior figura.

Articoli correlati

L'ex calciatore giallorosso degli anni 80' ha parlato della formazione di Gotti nel podcast: "Nu...
Il 20 aprile 1986 ci fu il ribaltamento del trionfo annunciato della Roma. Uno stadio...
Nel corso dell'incontro che si è svolto al liceo "Siciliani" di Lecce, il presidente ha...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce