Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Liguori: “Siamo una società con la S maiuscola”

Come di consueto, attraverso la sua pagina Facebook, il vice presidente giallorosso Corrado Liguori ha commentato la prestazione della squadra.

Purtroppo non è facile essere uniti e compatti quando le cose non girano o “sembrano“ non girare. Prima di scrivere questo post ho riletto attentamente tutto quello che è stato scritto sotto il mio post dopo la partita con la Juventus (e dico la Juventus). Dalla lettura sembrava avessimo perso contro una squadra di scappati di casa e che avevamo chissà quanti punti dalla quartultima. Il nostro Mister contestato come non mai etc etc. Fortunatamente siamo una società con la S MAIUSCOLA con una direzione tecnica e sportiva da far invidia a tanti, un mister serio, competente e maestro di calcio, e un gruppo di giocatori onesti, bravi che sudano sempre la maglia. Il tutto amalgamato dai nostri immensi tifosi, quelli veri, che non hanno mai e dico mai smesso di incitare tutti noi, creando una sorta di diga intorno a noi. A voi tifosi intorno a noi dico grazie per essere venuti ovunque ad incitarci incondizionatamente e questo non lo dimenticheremo mai. La compattezza e l’unica si vedono nei momenti di difficoltà non oggi. Io non so come finirà questo campionato, ma in ogni caso, e lo scrivo oggi la nostra unità non la scalfirà mai nessuno. Forza Lecce”.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Sondaggio sul mercato invernale: due terzi dei lettori promuovono Corvino e Trinchera

Ultimo commento: "RAGAZZI TRA TUTTI I COMMENTI NEGATIVI C'E' SEMPRE LA STESSA PERSONA, CHE PURTROPPO E' OSSESSIONATO DAl SALENTO IN TERMINI DI INVIDIA,PASSA LE GIORNATE..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News