Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trinchera sul mercato: “Faremo il possibile per migliorare l’organico a gennaio. Hjulmand? E’ incedibile”

Le parole del direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera ospite di Piazza Giallorossa su TeleRama

CORVINO. “Il direttore è il responsabile dell’area tecnica, mentre io sono uomo più di campo. Alla base c’è comunque un rapporto bellissimo. Ci dividiamo i compiti ma restiamo sempre in contatto con grande sintonia. Il lavoro così è più facile. Ovviamente ogni tanto c’è diversità di vedute, è normale. Siamo entrambi salentini e questo aumenta notevolmente il senso di responsabilità verso questi colori. Spesso devo contenere il suo furore agonistico che è nel suo DNA, amplificato dal fatto di lavorare nella nostra terra. Lui per me è sempre stato una fonte di ispirazione“.

MERCATO. “Abbiamo le idee chiare per una sessione invernale in cui le operazioni tra entrate e uscite dovranno equilibrarsi. Solitamente il mercato di riparazione è complesso e privo di soluzioni particolarmente interessanti. Noi puntiamo sul gruppo che ci segue e che ci sta dando soddisfazioni. E’ chiaro che saremo vigili e proveremo a cogliere le opportunità che si presenteranno e faremo il possibile per migliorare l’organico. In ogni caso non sarà l’arrivo di un singolo a darci un qualcosa in più, bensì solo il lavoro quotidiano. In un mercato dove le risorse economiche sono inferiori per tutti nessuno farà follie. Così come non faremo follie nel cedere elementi del calibro di Hjulmand. E’ incedibile, poi a fine campionato si vedrà. Ci sono tanti nostri ragazzi attenzionati in Italia e anche all’estero”.

BASCHIROTTO. “Che affare è stato Baschirotto? Lo conosco dai tempi della Viterbese, allenata da Calabro e Taurino che ho avuto a Francavilla. Lui ha scalato le categorie arrivando in B ad Ascoli da terzino destro, ma ha sempre avuto questa duttilità. Questa estate con Corvino è venuto fuori il suo nome nell’ottica di trovare un’alternativa a Gendrey. Un altro Baschirotto in B? Con le sue caratteristiche sinceramente non ne vedo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa

Basta prendere Esposito della spal e Cerngoj del Venezia ed il centrocampo è apposto (basta scommesse alla ASKILDSEN Bistrovic che possono tornare da dove arrivano) un terzino destro anche buono di b(Botteghin) ed un centravanti di categoria da alternare a Colombo o in alternativa dare subito fiducia a Persson e Rodriguez e siamo imbattibili poi via con le uscite di Dermaku Cetin ASKILDSEN Bistrovic Helgason Bjorkgren Listowski.

Direttore1982
Direttore1982
1 anno fa

Yacine Adli un signor centrocampista dal Milan

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Avanti LECCE 💛💪❤️il capitano non si tocca

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce