Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Yepes: “La salvezza è possibile, l’esempio della Salernitana lo scorso anno…”

Il centrocampista catalano ha parlato a tmw delle possibilità di rimonta della squadra doriana.

RITIRO IN TURCHIA.“Sarà importante per stare tutti insieme perché solo così possiamo uscire da questa situazione. Sembra una frase che si ripete spesso, ma insieme dobbiamo lavorare per uscire da questa situazione. Magari stando, squadra e staff, insieme possiamo migliorare tutti gli aspetti e portare in campo quello che il mister vuole”.

LA RIPRESA A REGGIO EMILIA. “Sarà molto importante partire con il piede giusto per acquisire fiducia. E’ da lì che dobbiamo perseguire l’obiettivo. Non c’è miglior partita per iniziare a provare a girare la situazione. Servirà tanto per darci morale e fiducia in noi stessi e alla squadra. Iniziare con il piede giusto è importante per lo svolgimento della stagione”.

SALVEZZA POSSIBILE. “Assolutamente. Abbiamo l’esempio della Salernitana che a fine girone di andata del campionato scorso davano per spacciata. Noi dobbiamo credere in noi stessi e nei nostri compagni. Ovviamente la rimonta è possibile ma sappiamo che sarà dura perché le altre squadre hanno o lo stesso nostro o altri obiettivi. Dobbiamo essere più forti perché la storia, la società e soprattutto i tifosi meritano che diamo tutto in campo e salviamo la squadra”.

COME SI ESCE DAL MOMENTO NEGATIVO. “Principalmente tutti uniti, credendo in noi stessi e nelle nostre possibilità. Matematicamente abbiamo ancora la possibilità di rifarci e di salvarci. Grazie anche all’esperienza dei più grandi e che hanno tante presenze in A. Noi dobbiamo seguirli come dobbiamo seguire il mister e lo staff perché tutti insieme dobbiamo andare verso un obiettivo che è la salvezza”.

MURILO. “E’ molto importante soprattutto per noi giovani. Giocatori con questa personalità ti aiutano a migliorare e ad aiutare la squadra. Anche se non ha la fascia è come se fosse un capitano, per me è un riferimento. Lasciando da parte che siamo amici, è un professionista da 12 su 10. E’ un professionista, devi vedere i suoi atteggiamenti per capire come si fanno le cose. Lui è un riferimento”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
tino Cuper
tino Cuper
1 anno fa

Ok,voi vi salvate,noi spareggio scudetto vamonosssssss

RDN
RDN
1 anno fa

Na fiata se fannu li miracoli

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce