Problemi per Helgason dall’allenamento odierno: distorsione al ginocchio

Il Lecce ha proseguito con il lavoro settimanale riscontrando qualche acciacco dopo il test d’allenamento di ieri

Sessione d’allenamento al mattino quest’oggi per i Lecce di mister Marco Baroni, che ha fatto lavorare i suoi all’Acaya Golf Resort & SPA. Ha svolto un lavoro differenziato, oltre ai soliti Bistrovic e Dermaku, anche Cetin a causa di un fastidio tendineo che gli ha impedito di scendere in campo all’ultimo momento ieri all’Heffort Sport Village.

Problemi anche per Thorir Helgason. La mezzala islandese ha interrotto anzitempo la seduta odierna a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro. Per domani in programma un altro allenamento al mattino all’Acaya.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ing. Sapanizza
3 anni fa

Spiace per Helgasonno, stagione non semplice per il vagnone. Mi auguro si rimetta e, se non parte, riesca ad entrare e battersi conno il coltello tra i denti a gennaio.

Gio leccese da Venezia
3 anni fa
Reply to  Ing. Sapanizza

Ma perché prima di rilasciare commenti improponibili non fate un corso di lingua italiana?
Altrimenti attenetevi o fateveli correggere da qualcuno. Grazie

Articoli correlati

Il dg dell'Unione Sportiva Lecce ha partecipato alla presentazione del documento d'intesa tra US Lecce,...
La squadra giallorossa ha sostenuto il penultimo allenamento prima della partita contro il Monza, valevole...
L’allenatore affronterà i brianzoli per la prima volta da tecnico del Lecce...

Altre notizie