Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo su Bove. Nei discorsi con la Roma può rientrare Frattesi

Previsti colloqui tra i due club per il giovane centrocampista che piace tanto ad un Lecce che resta vigile

Il Lecce dovrà sudare e non arrendersi se vuole arrivare ad Edoardo Bove, superando anche la concorrenza. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, il Sassuolo sarebbe pronto a trattare con la Roma per i giovani. Nei discorsi tra i due club potrebbe rientrare anche Davide Frattesi, a lungo corteggiato dai Capitolini. I dialoghi con Corvino sono però tutt’alto che chiusi e si continua a trattare a 360°.

Su Siamolaroma.it gli ulteriori sviluppi dell’asse con il Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vitto
vitto
1 anno fa

per me faranno cassa con dermaku e compagnia bella e prenderanno un centrocampista che corvino avra gia in mano,ma voi realmente credete che le trattative si facciano in 2 3 giorni..??!!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa

Con l’eventuale arrivo di Zurkowski avremmo veramente un giocatore che alzerebbe il tasso tecnico del centrocampo. Il calciatore visto con l’Empoli è uno di quelli che lotta e corre su tutti i palloni ed a differenza di sto Bove ha molta più esperienza. Quindi secondo me il buon Pantaleo, se noterà delle difficoltà eccessive per arrivare al giovane della Roma troverà una soluzione alternativa se nn di pari,di miglior livello, magari pescando il jolly da tutt’altra parte come ormai ci ha abituati. Speriamo sta telenovela argentina finisca presto.

Franco De Luca
Franco De Luca
1 anno fa

Si ma Pantaleo ha detto in merito a quelli che non giocano che è meglio tenerseli piuttosto che prenderne altri che non giocherebbero ugualmente. Ma io dico caro Corvino, se i nuovi arrivi li prendi migliori di quelli che hai e non dello stesso livello, giocherebbero nella formazione titolare e miglioreresti il tasso tecnico della squadra.

Oltre Manica
Oltre Manica
1 anno fa

Dove c’è corvino si buttano gli altri !

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa

Se non arriva sarebbe una bella fregatura…

Un 0-4 e' per sempre
Un 0-4 e' per sempre
1 anno fa
Reply to  Giannuzzo

Si per lui !

vitto
vitto
1 anno fa

si bravo , va a giocare per una squadra che non ha tifo e a un punto in piu’ di noi….bella sassuolo , un posto alla moda,,,poi…

Articoli correlati

Dopo la sconfitta con il Cagliari (4-2), i campani tornano tra le mura amiche con...

Altre notizie

Calcio Lecce