Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi sul mercato: “Il Lecce lavora sempre. Nuovo centrocampista? Possibile arrivo dai Paesi freddi”

Le dichiarazioni del presidente del Lecce a TRTalks sul tema calciomercato

FOCUS MERCATO. “Siamo soliti lavorare duro anche a Natale e Capodanno. Il nostro è un gruppo ben costruito e dunque difficilmente migliorabile, ma se ci sono delle opportunità le coglieremo. Se non si troverà qualcosa di funzionale già adesso, se ne parlerà nel prossimo mercato”.

METODO LECCE. “Corvino esplora nuovi mercati in cui può sfruttare il suo vederci lungo, arrivando per primo. Lo abbiamo visto con gli acquisti che ha effettuato da quando è tornato al Lecce, riuscendo ad arrivare prima di squadre che avrebbero potuto spendere cifre più alte. In altri casi, non per causa nostra, questo non è avvenuto e calciatori che avevamo in mano ci sono sfuggiti proprio per queste ragioni”.

USCITE. “Ci sono quei giocatori che hanno giocato meno avanzando uscite specifiche. Ci devono tuttavia arrivare offerte vantaggiose anche per noi, in modo da tutelare le nostre risorse. Si deve dunque arrivare ad un’intesa che convenga a tutti”.

CENTROCAMPO. “Lì c’è un tema numerico. Se ci riesce vogliamo renderlo più numeroso per dare più alternative al mister a differenza degli altri reparti. Un intervento cercheremo sicuramente di farlo al fine di completare la squadra. Praticamente nel complesso abbiamo due formazioni schierabili. Non credo che il nuovo centrocampista arriverà da Paesi caldi, poi con Corvino tutto può succedere ma ruolo e provenienza, ovvero Paesi freddi, sono gli unici indizi che ho”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L’anno prossimo. Derby in A Lecce/ Bari.

Antonio
Antonio
1 anno fa

A centrocampo non possono partire giocatori tranne Biorkengren, se arriva un elemento servirà a colmare il numero dei giocatori in quel reparto, in difesa resterà uno tra Tuia Dermaku e Cetin, arriverà forse un terzino destro, in attacco resteremo così, forse Rodriguez potrebbe andare in prestito secco insieme al quasi sicuro partente Liskowski.

Andrea
Andrea
1 anno fa

Arriva Frozen e lo stipendio a carico della Walt disney😂😂😂

Massimo
Massimo
1 anno fa

Prendiamo Babbununbale😃😃😃😃

U. Merlo
U. Merlo
1 anno fa

Vai prendiamolo dall Alaska ahahha ahah 😂

Giallorosso dentro
Giallorosso dentro
1 anno fa

Serve una punta di categoria!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa

Se deve arrivare un nuovo Helgason, teniamoci quelli che abbiamo e basta. Hanno ottenuto degli ottimi risultati, ma se riuscissimo a dar via i famosi esuberi(Cetin Dermaku Helgason Bjorkgren Listowski ASKILDSEN Bistrovic ed uno tra Persson e Rodriguez, naturalmente in prestito) con due centrocampisti interni ed un terzino destro siamo da centro classifica, basterebbe solo un ulteriore piccolissimo sforzo.

Franco
Franco
1 anno fa

Se si è capaci di piazzare gli 8 esuberi che non hanno convinto, a voglia a pagare 3 nuovi ingaggi con i soldi risparmiati. Ma ho paura che non hanno mercato, tranne se non li dai gratis e con lo stipendio pagato dal Lecce.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa
Reply to  Franco

Sono d’accordo, ma se pensi che Bistrovic ed ASKILDSEN sono in prestito tornando alla loro casa madre nn devi pagare niente, stesso discorso vale per Cetin. Per quanto riguarda Listowski e Bjorkgren a costo di rescindere il contratto si possono svincolare, stesso discorso vale per Dermaku, anche se alla lunga credo che verrà sacrificato Tuia che per lo meno ha mercato, infine dare in prestito secco uno tra Rodriguez o Persson, fattibilmente si può fare. Comunque le mie sono solo idee buttate lì dopo aver visto attentamente il percorso del LECCE fino ad oggi. Corvino con le sue idee saprà rendere la squadra più forte come al solito. Poi potremmo fare tutto utilizzando i giovani della primavera. A centrocampo ci sono Samek Vulturar Burnete e Magri già arruolabili per la prima squadra. In difesa Lemmers Hasic Nizet in attacco Dorku quindi possono anche dare una possibilità a questi ragazzetti di belle speranze.

Sergio
Sergio
1 anno fa

Ma tuuttu sai

Bar Biggi BRUNICO
Bar Biggi BRUNICO
1 anno fa

ORSO VIC??

Massimo
Massimo
1 anno fa

Il Campione sei Tu

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce