Corvino: “Puntiamo a valorizzare i giovani più che a venderli. I prezzi poi li farà il mercato”

Le parole del direttore tecnico del Lecce Pantaleo Corvino ospite dell’ultima puntata di Piazza Giallorossa

BOVE. “E’ un calciatore attenzionato da tanti club. Inoltre la Roma non lo ha messo sul mercato per determinate esigenze proprie. Non smentisco il nostro interesse per lui ma non posso nemmeno confermarlo come un dato di fatto”.

HJULMAND. “Con Stefano ci diciamo spesso che il prezzo lo fa il mercato. Al momento possiamo dire che i calciatori che stanno dimostrando di poter portare la squadra verso un obiettivo li vogliamo con noi con tanti sacrifici che sta facendo la società per trattenerli. Quando sarà il momento, per Hjulmand come per altri, il prezzo lo farà il mercato. Comunque non solo Hjulmand, ma tanti nostri giocatori sono attenzionati da club italiani e non”.

GIOVANI. “E’ normale che i nostri ragazzi facciano gola. Noi ragioniamo in un certo modo, ovvero che vogliamo arrivare in fondo alla miniera per vedere quanto effettivamente valgono i nostri diamanti. Quindi aspettiamo e vediamo, non abbiamo fretta”.

CORVINATE TRICOLORI. “Il fatto che io guardi all’estero è una contraddizione. Se io vedo i nomi dei salentini arrivati in alto o anche gli italiani arrivati a vincere Europei e Scarpa d’Oro, come Mazzeo, Miccoli, Bernardeschi, Chiesa o Toni, forse vedo che le ‘Corvinate’ non è che siano poi così stranieri. Penso anche agli odierni Baschirotto, Colombo o Falcone su tutti”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Giovani salentini direttore….

Carmelina melo
3 anni fa

E gli italiani quando?

Commento da Facebook
3 anni fa

Intanto non è un’offesa pescare all’estero; e poi non sono più i tempi di allora, quando sfornava a ciclo continuo giovani salentini.

Commento da Facebook
3 anni fa

Il mesciu dovrebbe cambiare cognome “Volpino”….e’ troppo in gamba.👏👏👏

Giallorosso dentro
3 anni fa

Prendi una bella punta centrale di categoria!

Marco
3 anni fa

valorizzarli per poi venderli…vecchia volpe!
ma uno STrefezza oggi per meno di venti non lo dai, men che meno a gennaio!

Commento da Facebook
3 anni fa

Ogni tanto fatevi un bagno di UMILTÀ, MESCIU PANTALEO non ha bisogno dei vostri suggerimenti, perché il tempo gli ha dato ragione sempre forza MESCIU PANTALEO.

Commento da Facebook
3 anni fa

sa pescare anche in italia the Fox nostro

Commento da Facebook
3 anni fa

Direttore ma servono anche giocatori di esperienza e una buona punta

Articoli correlati

Dopo le esperienze poco fruttuose a Cluj e Foggia, il giovane rumeno torna in prima...
lecce monza
Per i giallorossi soprattutto segni "x" nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel più...
Il dg dell'Unione Sportiva Lecce ha partecipato alla presentazione del documento d'intesa tra US Lecce,...

Altre notizie