Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maleh: “Inizia qui a Lecce il mio campionato”

Dopo la bella vittoria con la Lazio, il Lecce presenta Maleh il primo acquisto del mercato di riparazione .

PERCHE’ LECCE. Non ho avuto dubbi nello scegliere Lecce, avevo delle altre possibilità, oggi rappresenta il percorso giusto per me in questo momento. Ho trovato un gruppo che ha grande voglia e me ne sono reso conto ieri sera in cui nessuno ha mollato fino all’ultimo minuto”.

CONSIGLI DEGLI EX. Mi sono confrontato con loro prima di prendere questa decisione, tutti mi hanno parlato benissimo sia della città, della società che dei tifosi e anche della cucina”.

BARONI. “Ero già pronto per scendere in campo, nel corso di questo mese mi sono allenato bene. Ho spinto per arrivare il più presto possibile qui a Lecce. Sono arrivato qui per mettermi a disposizione del mister, fisicamente sono pronto ho svolto tutte le amichevoli. Spero che per me inizi un nuovo campionato, ieri il mister mi ha detto di dare tutto e mi ha spronato a mantenere il risultato”.

NAZIONALE. Ho ancora un po’ di confusione in testa, ma devo decidere in fretta, in passato ho avuto dei problemi con l’allenatore, ma a breve maturerò la mia decisione”.

PRIMA VOLTA AL SUD. Ho avuto un impressione bellissima, quando eravamo sotto il pubblico ha sempre sostenuto la squadra, quando poi abbiamo segnato ci hanno trasmesso una grande forza che ci ha spinto a non mollare mai e a ribaltare il risultato”. 

NUOVI COMPAGNI. Nel corso della mia carriera avevo giocato solo con Brancolini a Firenze, gli altri gli avevo affrontati nel corso degli anni. Nel corso della partita contro la Lazio sono rimasto particolarmente impressionato dallo spirito di sacrificio di Di Francesco e dalla sensazione di sicurezza che riescono a dare Umtiti e il capitano Hjulmand”.

CARATTERISTICHE. Cerco di mettere sia dal punto di vista qualitativo e quantitativo le mie qualità a disposizione della squadra, mi piace però anche entrare in area di rigore per provare a trovare il gol, ma in questo calcio non possiamo fare solo una fase”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Biagio Gennari
Biagio Gennari
1 anno fa

Lecce e unica

Per Amore solo per Amore
Per Amore solo per Amore
1 anno fa

Forza Youssef, se darai tutto per la Nostra maglia ti sosterremo sempre nel tuo percorso e riuscirai a levarti tante soddisfazioni!
È stato bello ieri vederti esordire con la nostra maglia.
Lecce è una piazza di cuore che Ama chi ci mette il cuore 💛❤️

DDG
DDG
1 anno fa

Benvenuto all’ombra di Santu Ronzu, Maleh.
Nei pochi minuti in campo ieri, il marocchino ha mostrato un buon piglio. Sembra aver già affilato gli artigli.
Quel che in generale è positivo, nel panorama più ampio, è che QUESTA Società ha costruito per il Lecce una reputazione di luogo di riscatto, in cui tutto è possibile. Una squadra dei miracoli in cui chiunque abbini al talento anche la tenacia e l’abnegazione troverà spazio e sarà valorizzato.
Ed il calcio è pieno di talenti bisognosi di trovare una via. A Lecce non si premia chi sgomita; si premia chi mostra pazienza e fiducia nel gruppo. Ed il gruppo non lascia in disparte nessuno.
Lecce è un bel luogo in cui fare calcio.
La mia speranza è che la Società spinga sugli impianti sul territorio, per aspirare talenti locali in maniera crescente in futuro.

Articoli correlati

Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...
Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce