Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sticchi: “Le lacrime di Umtiti più di gioia. Il faro del Lecce è la sostenibilità economica”

Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce è intervenuto a Radio 24 durante la trasmissione Tutti convocati dopo la vittoria di ieri contro la Lazio, la terza consecutiva.

UMTITI E IL PUBBLICO. “La gente del Via del mare ha dato una grande risposta ad una situazione e a gesti inconcepibili. Le sue lacrime? Figlie di alternarsi di emozioni ma più di gioia per rimonta e supporto. Umtiti non era un’operazione di marketing, ci eravamo accertati preliminarmente delle condizioni. Lui pagava le scelte del Barcellona dopo il suo infortunio e si è rimesso in condizione. La pausa gli ha giovato, si è rivisto nella forma di una volta. Lecce è piazza giusta per rilanciarsi”

IL PROGETTO. “Ci siamo assunti rischi perché giovani, ma solidità, area tecnica e mister hanno aiutato. Il nostro faro è la sostenibilità economica, ci sta avere difficoltà. Ora stiamo raccogliendo dopo aver lasciato qualcosa per strada. Sappiamo ci saranno delle difficoltà quindi servirà equilibrio e tranquillità”.

LE PROSSIME. “Milan? Con lo Spezia è fondamentale, poi c’è la grande opportunità di fronteggiarsi con una big come il Milan. Questo stadio quando si accende può diventare difficile per chiunque e noi dobbiamo cercare di fare il nostro e non mollare nulla vista la difficoltà della gara e la forza dell’avversario”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News