
Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce è intervenuto a Radio 24 durante la trasmissione Tutti convocati dopo la vittoria di ieri contro la Lazio, la terza consecutiva.
UMTITI E IL PUBBLICO. “La gente del Via del mare ha dato una grande risposta ad una situazione e a gesti inconcepibili. Le sue lacrime? Figlie di alternarsi di emozioni ma più di gioia per rimonta e supporto. Umtiti non era un’operazione di marketing, ci eravamo accertati preliminarmente delle condizioni. Lui pagava le scelte del Barcellona dopo il suo infortunio e si è rimesso in condizione. La pausa gli ha giovato, si è rivisto nella forma di una volta. Lecce è piazza giusta per rilanciarsi”
IL PROGETTO. “Ci siamo assunti rischi perché giovani, ma solidità, area tecnica e mister hanno aiutato. Il nostro faro è la sostenibilità economica, ci sta avere difficoltà. Ora stiamo raccogliendo dopo aver lasciato qualcosa per strada. Sappiamo ci saranno delle difficoltà quindi servirà equilibrio e tranquillità”.
LE PROSSIME. “Milan? Con lo Spezia è fondamentale, poi c’è la grande opportunità di fronteggiarsi con una big come il Milan. Questo stadio quando si accende può diventare difficile per chiunque e noi dobbiamo cercare di fare il nostro e non mollare nulla vista la difficoltà della gara e la forza dell’avversario”.
