Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dragowski si allena col gruppo, qualche speranza per la porta dello Spezia?

Nel bollettino diramato oggi dalla società bianconera dopo l’allenamento, si registra il rientro in gruppo del portiere polacco, che però è ancora lontano dalla condizione migliore.

Barlotmiej Dragowski sta bruciando le tappe dopo il brutto infortunio che lo ha costretto a saltare Qatar 2022. Inizialmente, il suo rientro era programmato per la sfida del 15 gennaio contro il Torino. La lesione del crociato del ginocchio destro occorsa a Zoet, uscito anzitempo con l’Atalanta, ha fatto scattare l’allarme rosso, con la riproposizione del terzo portiere Zovko unica chance.

Dalla seduta di allenamento di oggi, però, emerge il rientro di Dragowski, che però dovrà stringere i denti anche per stare in panchina. “Nuova seduta per i ragazzi di mister Gotti – si legge su CalcioSpezia – che questo pomeriggio sono tornati ad allenarsi sui terreni del “Comunale” di Follo. Allenamento prevalentemente tecnico-tattico, cominciato con un’attivazione muscolare e proseguito con esercitazioni tecniche, possessi palla, torelli e concluso con partitelle a ranghi contrapposti. L’estremo difensore Bartlomiej Dragowski si è allenato in gruppo, mentre Daniele Verde ha svolto lavoro parzialmente in gruppo; terapie per Jeroen Zoet.  Per domani, in programma la seduta di rifinitura pre-Lecce”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il patron della Lazio e senatore di Forza Italia vuole cambiare il ruolo decisione della...
Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
Calcio Lecce