Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Una squadra in Serie C per Lemmens

Il terzino belga, l’anno scorso autore di 4 reti e 4 assist in Primavera 1, è nella lista dei desideri del club toscano

Mats Lemmens è alla ricerca della crescita dopo i buoni segnali fatti vedere l’anno scorso con la squadra allora allenata da Vito Grieco. Il 20enne belga è nel mirino del Siena, undicesimo nel girone B di Serie C. Corvino e Trinchera, in tal caso, dovranno definire la giusta formula del trasferimento, vista la scadenza al 30 giugno prossimo dell’accordo tra Lemmens e il Lecce.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato