Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bergamo fatale a Nicola. La Salernitana cambia il tecnico

La decisione è arrivata nel corso della mattinata dopo la pesante sconfitta subita dalla Salernitana in casa dell’Atalanta che ha dilagato per 8-2.

Dopo la clamorosa salvezza della scorsa stagione è terminata al Gewiss Stadium la sua avventura alla guida della formazione campana. Dopo una notte di riflessione i dirigenti granata hanno scelto di esonerare il tecnico torinese. Oltre la pesante sconfitta contro l’Atalanta, preoccupa l’involuzione del gioco: solo due punti nelle ultime sei giornate.

Da decidere il nome del futuro allenatore della squadra campana. Sono molti i nomi accostati allla Salernitante, in pole sembra esserci Beppe Iachini, ma non mancano altre ipotesi tra cui quella di D’Aversa. Non è da escludere, però, una soluzione interna cioè Stefano Colantuono, oggi alla guida della squadra primavera, almeno fino alla gara contro il Napoli in programma sabato prossimo all’Arechi. Facile perciò pensare che il cambio in panchina potrebbe avvenire alla vigilia della partita contro il Lecce allo stadio Via del Mare il prossimo venerdì 27 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce