Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

UFFICIALE – Cassandro è il nuovo terzino destro del Lecce

I giallorossi hanno perfezionato l’acquisto del 23enne

Questa la nota: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Cassandro dall’A.S. Cittadella. Il terzino destro ha sottoscritto un accordo di tre anni con opzione per altri due”.

Il Lecce ha versato nelle casse del Citta un indennizzo di 400mila euro circa

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
10 mesi fa

Mi chiedo perché calabresi non andava bene. Era anche meglio di Gendrey
..certe scelte sono proprio errori della società…come quella di non far giocare Rodriguez

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

welcome to Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

grandee

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

benvenuto 🔝

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Questo è un bel prospetto. Negli anni 80 e 90, quando il calcio italiano era top mondiale, molti colpacci di mercato avvenivano in questo modo. Ora che il calcio italiano deve risorgere credo che il Lecce sia un bell’esempio per tanti

Antonio67
Antonio67
10 mesi fa

Questa e’ una considerazione sacra per il calcio italiano e forse non solo per quello..pescare giovani italiani dalle serie inferiori o dalle primavere e farli crescere in serie a, ha significato avere il campionato piu’ bello del mondo per degli anni, coppe e campioni..ora non riusciamo a mettere insieme una nazionale per andare ai mondiali..spero che il lecce, a partire da baschirotto, torni un po all’antico e che, anche per questo aspetto, sia un segnale di riferimento per il calcio italiano..

UL
UL
10 mesi fa

Mhaaa!! 400.000 euro versati x comprare Cassandro….chi è?! quando nelle scuole calcio salentine e giovanili USLecce sta pieno di terzini campioni che non aspettano altro che essere inseriti in prima squadra! A costo zero! Questa è pura Mercanzia di 2 soldi, anche perché i difensori ci sono, cosa differente x gli attaccanti, schiappe! Sfruttare e valorizzare i giovani e il territorio calcistico salentino. Questo era il motto iniziale ora ridotto a pura mercanzia di 2 soldi x acquistare chi e chi sa cosa! Fate i giocare i ns giovani campioni Salentini! Forza Giallo Rossi! UL senza padroni!!

Luca
Luca
10 mesi fa
Reply to  UL

Addu li iti tutti sti campioni ulia cu sacciu.
Corvino nun mbete fessa!

Antonio67
Antonio67
10 mesi fa
Reply to  UL

Quindi Corvino va in Groenlandia a cercare giovani talenti da lanciare, e chiude volutamente gli occhi su ragazzi del surbo o trepuzzi? Mi sembra davvero una follia alla quale crederanno in pochi..in ogni caso, se sei piu’ informato di tutti, tira fuori dei nomi..magari facciamo una petizione per fargli fare un provino..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Benvenuto a Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Buon lavoro e benvenuto a Lecce!!!

Franz
Franz
10 mesi fa

Benvenuto Tommaso.🙋🏻‍♂️💛❤

Wanja p. 🤙
Wanja p. 🤙
10 mesi fa

Buon Terzino! 👏❤️💛

Lupo Alberto
Lupo Alberto
10 mesi fa

In bocca a lupo Tommaso ….

Per Amore solo per Amore
Per Amore solo per Amore
10 mesi fa

Benvenuto Tommaso, se darai tutto te stesso, diventerai un idolo dei tifosi salentini che amano chi dà l’anima per i nostri colori 💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Benvenuto e forza Lecce 💛❤💛❤💛❤

Gianni4
Gianni4
10 mesi fa

Un calorosissimo benvenuto Tommaso, sono contento che sia a Lecce, ma spero che nessuno si aspetti un’altro Baschirotto. Non bisogna caricare di troppe aspettative Cassandro che è un buon acquisto ma se qualcuno si aspetta che sia un’altro crack rimarrà deluso,: di Baschirotto ne nasce uno su 100000.

Stefano
Stefano
10 mesi fa
Reply to  Gianni4

D’accorco con te, ma nulla toglie che possa crescere con baschirotto ed umtiti è diventare una stella come loro

Alessandro
Alessandro
10 mesi fa

Ottimoooooooooo

Articoli correlati

Nel giorno del quarantesimo anniversario dell'incidente in cui persero la vita i leggendari calciatori del...

Ricorre oggi l’anniversario della tragica scomparsa dei due giocatori che hanno perso la vita nel...

I giallorossi hanno spesso sorriso negli oltre trent’anni di scontri casalinghi con la formazione rossoblù,...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce