UFFICIALE – Cassandro è il nuovo terzino destro del Lecce

I giallorossi hanno perfezionato l’acquisto del 23enne

Questa la nota: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Cassandro dall’A.S. Cittadella. Il terzino destro ha sottoscritto un accordo di tre anni con opzione per altri due”.

Il Lecce ha versato nelle casse del Citta un indennizzo di 400mila euro circa

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Fabio
3 anni fa

Mi chiedo perché calabresi non andava bene. Era anche meglio di Gendrey
..certe scelte sono proprio errori della società…come quella di non far giocare Rodriguez

Commento da Facebook
3 anni fa

benvenuto 🔝

Commento da Facebook
3 anni fa

Questo è un bel prospetto. Negli anni 80 e 90, quando il calcio italiano era top mondiale, molti colpacci di mercato avvenivano in questo modo. Ora che il calcio italiano deve risorgere credo che il Lecce sia un bell’esempio per tanti

Antonio67
3 anni fa

Questa e’ una considerazione sacra per il calcio italiano e forse non solo per quello..pescare giovani italiani dalle serie inferiori o dalle primavere e farli crescere in serie a, ha significato avere il campionato piu’ bello del mondo per degli anni, coppe e campioni..ora non riusciamo a mettere insieme una nazionale per andare ai mondiali..spero che il lecce, a partire da baschirotto, torni un po all’antico e che, anche per questo aspetto, sia un segnale di riferimento per il calcio italiano..

Commento da Facebook
3 anni fa

welcome to Lecce

Commento da Facebook
3 anni fa

grandee

UL
3 anni fa

Mhaaa!! 400.000 euro versati x comprare Cassandro….chi è?! quando nelle scuole calcio salentine e giovanili USLecce sta pieno di terzini campioni che non aspettano altro che essere inseriti in prima squadra! A costo zero! Questa è pura Mercanzia di 2 soldi, anche perché i difensori ci sono, cosa differente x gli attaccanti, schiappe! Sfruttare e valorizzare i giovani e il territorio calcistico salentino. Questo era il motto iniziale ora ridotto a pura mercanzia di 2 soldi x acquistare chi e chi sa cosa! Fate i giocare i ns giovani campioni Salentini! Forza Giallo Rossi! UL senza padroni!!

Luca
3 anni fa
Reply to  UL

Addu li iti tutti sti campioni ulia cu sacciu.
Corvino nun mbete fessa!

Antonio67
3 anni fa
Reply to  UL

Quindi Corvino va in Groenlandia a cercare giovani talenti da lanciare, e chiude volutamente gli occhi su ragazzi del surbo o trepuzzi? Mi sembra davvero una follia alla quale crederanno in pochi..in ogni caso, se sei piu’ informato di tutti, tira fuori dei nomi..magari facciamo una petizione per fargli fare un provino..

Commento da Facebook
3 anni fa

Benvenuto a Lecce

Franz
3 anni fa

Benvenuto Tommaso.🙋🏻‍♂️💛❤

Wanja p. 🤙
3 anni fa

Buon Terzino! 👏❤️💛

Commento da Facebook
3 anni fa

Buon lavoro e benvenuto a Lecce!!!

Articoli correlati

Solo Inter, Roma, Milan, Genoa e Napoli hanno staccato più tagliandi stagionali dei giallorossi...
Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie