Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni a Dazn: “Un gol evitabile poi il calo. Tommasi? Un amico e farà grandi cose anche…”

L’allenatore del Lecce esalta il primo tempo del Lecce nonostante la sconfitta ai microfoni di Dazn

“Abbiamo fatto veramente un gran primo tempo secondo me. Abbiamo preso un gol sicuramente evitabile, e quindi nella ripresa il gol subito ci ha portato a un calo. Per noi è diventata una partita in salita, però comunque la squadra ha cercato di attaccare a difesa schierata. Non era facile per noi, c’erano pochi spazi. La partita è stata interpretata nella maniera giusta, non abbiamo saputo sfruttare sicuramente il momento difficile del Verona perché nel primo tempo erano in grande difficoltà. Gallo l’ho dovuto sostituire perché ha preso un brutto colpo nel primo tempo, aveva un piede gonfio, quindi abbiamo optato subito per il cambio”.

“Umtiti? Vediamo, è presto per valutare queste situazioni. È uscito con la spalla bloccata, anche Gendrey ha subito un brutto colpo andando addosso al cartellone. Domani mattina valuteremo bene queste situazioni. Damiano Tommasi? Siamo stati a parlare fino ad ora, Damiano è un amico. È stato per me una forma di ispirazione, perché è un ragazzo veramente straordinario. Ora Verona si gode il suo primo cittadino e sono convinto che farà cose importanti anche in questo ruolo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giallorosso dentro
Giallorosso dentro
1 anno fa

Ci vuole una punta da A. Quelle che abbiamo nn son buone neanche x la B!!!!!

Daniele
Daniele
1 anno fa

Mister, Pensiamo a noi per fare cose importanti,e non culliamoci troppo, che ancora e lunga la salita per la salvezza. Ora buttiamoci alle spalle questa brutta partita, e pensiamo alla Salernitana, partita importante. Speriamo che gli infortunati recuperano. Dai dai Sempre Forza Lecce 💪💪💪💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

Articoli correlati

Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
E' stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle gare della 32^ giornata di...
Il Lecce ha dato il via alla settimana che porterà all'attesa ed importante trasferta sul...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce