
Acciacchi come quello di Umtiti sempre alle porte hanno riportato in auge il tema necessità di rinforzare il parco centrali in casa giallorossa
Giangiacomo Magnani è tra i difensori attenzionati dal Lecce in questo mercato e ieri il club giallorosso ha avuto modo di parlarne con il Verona, prima e dopo averlo visto all’opera con esito più che positivo in campo. Subentrato all’infortunato Dawidowicz, il possente centrale scaligero ha disputato una gara praticamente perfetta, annullando prima Di Francesco e poi Banda. Dimostrando, quindi, di poter dire la sua tranquillamente in Serie A.
Dall’altra parte, i giallorossi hanno chiuso la partita con due soli difensori centrali a disposizione, visto l’infortunio a Samuel Umtiti che, per fortuna, non si è dimostrato essere grave. Poco cambia, perché con Pongracic out e Dermaku in ripresa imminente ma non si sa ancora imminente quanto, Marco Baroni rischia di avere la coperta cortissima in un ruolo così importante.
Il problema è che il mercato difensori centrali non offre grandi possibilità ed anche lo stesso Magnani non è propriamente in uscita dal Verona, sia perché anche ieri ha dimostrato le sue abilità sia perché Hien è dato in orbita Torino. Il Lecce non farà follie per nessuno, questo è stato chiarito, ma non si lascerà sfuggire eventuali opportunità e continua a monitorare la situazione.
