Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Dalla Serbia: offerta del Lecce per Dragovic

Secondo quanto riportato dai media serbi, i giallorossi hanno presentato un’offerta per Aleksandar Dragovic, esperto difensore centrale 31enne in rotta con la Stella Rossa

Un altro colpo internazionale per la difesa del Lecce. Dalla Serbia giungono voci di un’offerta ufficiale del Lecce per Dragovic, serbo di passaporto austriaco con 100 presenze in Nazionale fino alle Qualificazioni per i mondiali del 2022. Dragovic, sotto contratto con la Stella Rossa fino al 2024 ma desideroso di lasciare il club, stava trattando da un mese con la Sampdoria allenata da Dejan Stankovic, ma le condizioni finanziarie dei doriani non hanno permesso l’accordo giusto. La Stella Rossa ha rifiutato un’offerta di prestito secco con riscatto da parte della Samp solo in caso di salvezza. I risultati non proprio felici della squadra, sconfitta anche dall’Udinese nell’ultimo impegno, hanno spinto ancor più Dragovic e il club verso il no alla proposta.

Il centrale, che in carriera ha militato anche in Champions League con Bayer Leverkusen, Basilea e Dinamo Kiev, vuole fortemente un’esperienza in Italia. Qui si è inserito il Lecce con Pantaleo Corvino, sempre vigile su queste occasioni. Dragovic, valutato 3,5 milioni, è scontento di stare alla Stella Rossa e i tempi per il mercato italiano stringono. Il calciatore gradirebbe la destinazione salentina per misurarsi con una squadra in salute e, dall’altra parte, lo Stella Rossa non può guadagnare molto su una situazione in rotta.

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Ma non puoi pretendere di essere un oracolo chiaroveggente sensitivo,pranoterapeuta, cartomante,e se ti dovessi sbagliare?????dove ti vai a..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."

SONDAGGIO – Pallone d’oro giallorosso, chi è stato il miglior calciatore del Lecce 2022?

Ultimo commento: "La fascia da capitano la merita Hiulmand. Grandissimo calciatore di buonissima visione di gioco."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato