Rebus infortunati, la squadra di Baroni si ritrova ad Acaya
Il Lecce riparte in mattinata verso la gara contro la Salernitana. Da valutare le condizioni di Umtiti ma anche quelle di Gallo e Gendrey, tutti e tre a riposo ieri. Da valutare se svolgeranno un lavoro differenziato o resteranno ancora fermi.
Ieri non c’era neppure Blin per un affaticamento, ma le condizioni del francese sembrano non preoccupare. Baroni in questo caso non ha concesso neppure un giorno di riposo ai suoi. Missione Salernitana giĆ partita, con l’unico obiettivo di rialzarsi. Chiunque giochi
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









ma che senso ha allenarsi in mattinata quando con la Salernitana si giocherĆ venerdi 27 in serata??dovrebbero allenarsi con il buio e la luce artificiale!
Comprate una punta da serie A…. Quelle che abbiamo sono da C!!!!
Coda ĆØ occupato,chiiii?
Mister mi raccomando lavoriamo sulle gambe ma anche sulla testa di questi giovani ragazzi, so che con lei ed il suo staff siamo in buone mani. Avanti Lecce!!!
XG migliore degli avversari, le sconfitte aiutano a crescere, si può solo migliorare, non guardiamo la classifica e tante altre frasi fatte ci allontanano solo dalla realtà illudendoci sul futuro. La mancanza di un centravanti di peso, rimane, così come il gioco dispendioso di Baroni che se non porta al gol nella prima frazione lo si paga nel secondo tempo. Più 8 sulla terzultima da ragione a Baroni e con un aggiustamento in attacco possiamo veramente avere più fiducia in una permanenza in A.
Baroni ha mandato via Rodriguez.
Fallito
Concordo pienamente con il giudizio di Luciano ribadendo che una punta di peso e di valore accrescerebbe ciò che di buono ĆØ stato giĆ fatto. Ma sappiamo benissimo che il campionato ĆØ ancora lungo e che le insidie tra infortuni ed altro sono dietro l’angolo..