Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baschirotto: “Dalla Promozione alla A non sono cambiato, lavoro sempre per far bene”

Il difensore del Lecce Federico Baschirotto è stato intervistato dalla celebre pagina social sul calcio Chiamarsi Bomber

DALLA PROMOZIONE ALLA A. “Ho giocato in diverse categorie, a partire dalla Promozione. Di diverso c’è il livello tecnico dei calciatori, dei campioni che trovi in campo, della velocità di gioco. In me non è cambiato o scattato nulla perché la mia voglia di far bene. La mia dedizione al lavoro è stata sempre la stessa, sia in Promozione che ora in Serie A”.

UMTITI. “Ho un bellissimo rapporto con Samuel, c’è piena fiducia e massimo rispetto reciproco. Comunichiamo come si comunica in campo, ci chiamiamo l’uomo e ci chiamiamo per nome. Comunicazioni semplici interamente dedicate a ciò che ci sta accadendo intorno, per attivarci e concentrarci al massimo”.

PALESTRA. “Dedico molte ore al fisco perché credo sia il motore, di fatto la nostra azienda che ci permette di lavorare meglio ed a lungo nel nostro mondo che è il calcio. Mi ha reso più forte, più agile e più veloce visto che ad oggi il calcio a livello fisico è più impattante. In campo mi aiuta tanto, per essere più esplosivo, forte, rapido e veloce. Ne ho giovato negli anni e continuerò a farlo. Questo per precisare che mi serve a livello di campo e non estetico”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
1 anno fa

Come va va…sempre forza lecce..io odio chi disprezza società direttore e allenatore nn e il bene del lecce…si può retrocedere così xche dal 1 all ultimo lotta..poi se altri sono più forti o hanno più fortuna amen..guardate la Sampdoria con ferrerò stava quasi in coppa adesso quasi fallimento…x nn parlare di noi con i tesoro…alla società di adesso tanto di cappello che lotta con noi xche anche loro sono tifosi del magico lecce

Patrizio
Patrizio
1 anno fa

Vedremo a fine stagione come siamo messi speriamo il meglio per questi ragazzi e per il lecce

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce