Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baschirotto: “Dalla Promozione alla A non sono cambiato, lavoro sempre per far bene”

Il difensore del Lecce Federico Baschirotto è stato intervistato dalla celebre pagina social sul calcio Chiamarsi Bomber

DALLA PROMOZIONE ALLA A. “Ho giocato in diverse categorie, a partire dalla Promozione. Di diverso c’è il livello tecnico dei calciatori, dei campioni che trovi in campo, della velocità di gioco. In me non è cambiato o scattato nulla perché la mia voglia di far bene. La mia dedizione al lavoro è stata sempre la stessa, sia in Promozione che ora in Serie A”.

UMTITI. “Ho un bellissimo rapporto con Samuel, c’è piena fiducia e massimo rispetto reciproco. Comunichiamo come si comunica in campo, ci chiamiamo l’uomo e ci chiamiamo per nome. Comunicazioni semplici interamente dedicate a ciò che ci sta accadendo intorno, per attivarci e concentrarci al massimo”.

PALESTRA. “Dedico molte ore al fisco perché credo sia il motore, di fatto la nostra azienda che ci permette di lavorare meglio ed a lungo nel nostro mondo che è il calcio. Mi ha reso più forte, più agile e più veloce visto che ad oggi il calcio a livello fisico è più impattante. In campo mi aiuta tanto, per essere più esplosivo, forte, rapido e veloce. Ne ho giovato negli anni e continuerò a farlo. Questo per precisare che mi serve a livello di campo e non estetico”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
1 anno fa

Come va va…sempre forza lecce..io odio chi disprezza società direttore e allenatore nn e il bene del lecce…si può retrocedere così xche dal 1 all ultimo lotta..poi se altri sono più forti o hanno più fortuna amen..guardate la Sampdoria con ferrerò stava quasi in coppa adesso quasi fallimento…x nn parlare di noi con i tesoro…alla società di adesso tanto di cappello che lotta con noi xche anche loro sono tifosi del magico lecce

Patrizio
Patrizio
1 anno fa

Vedremo a fine stagione come siamo messi speriamo il meglio per questi ragazzi e per il lecce

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce