Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adamo: “Hjulmand e il Napoli? Speriamo di tenerlo a lungo con noi”

Il consigliere d’amministrazione del Lecce ha parlato a Radio Punto Nuovo, soffermandosi anche sull’interessamento degli azzurri per il danese

Queste le parole riprese da CalcioNapoli1926: “Diritti TV e De Laurentiis scatenato? Non siamo ancora entrati nel vivo (ride ndr)… A breve discuteremo tutto nella seconda parte dell’Assemblea di Lega. Contro la Salernitana sarà un viatico importante, per noi e per il nostro campionato. Veniamo da una sconfitta a Verona e dobbiamo reagire. I granata sono soltanto a due punti da noi, vorranno fare risultato a tutti i costi. Noi vogliamo batterli e metterli a -5, così da stare tranquilli per un’altra settimana in vista della settimana che poi ci porterà alla trasferta di Cremona. 

Al Via del Mare ci sono vibrazioni positive, domani ci sarà il tutto esaurito per la gara con la Salernitana. Anche in trasferta, come visto a Napoli. Il pari col Milan un favore agli azzurri? C’è rammarico per qualche occasione da noi sprecata, ma quest’anno c’è stato più di un favore visto che abbiamo fermato più di qualche big.

Hjulmand-Napoli? Sarà il nostro direttore sportivo a gestire tutto. Per noi è un calciatore fondamentale, sta facendo molto bene e speriamo di tenerlo a lungo con noi. Lungo è anche il campionato, quindi non dobbiamo lasciarci distrarre dal mercato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce