Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adamo: “Hjulmand e il Napoli? Speriamo di tenerlo a lungo con noi”

Il consigliere d’amministrazione del Lecce ha parlato a Radio Punto Nuovo, soffermandosi anche sull’interessamento degli azzurri per il danese

Queste le parole riprese da CalcioNapoli1926: “Diritti TV e De Laurentiis scatenato? Non siamo ancora entrati nel vivo (ride ndr)… A breve discuteremo tutto nella seconda parte dell’Assemblea di Lega. Contro la Salernitana sarà un viatico importante, per noi e per il nostro campionato. Veniamo da una sconfitta a Verona e dobbiamo reagire. I granata sono soltanto a due punti da noi, vorranno fare risultato a tutti i costi. Noi vogliamo batterli e metterli a -5, così da stare tranquilli per un’altra settimana in vista della settimana che poi ci porterà alla trasferta di Cremona. 

Al Via del Mare ci sono vibrazioni positive, domani ci sarà il tutto esaurito per la gara con la Salernitana. Anche in trasferta, come visto a Napoli. Il pari col Milan un favore agli azzurri? C’è rammarico per qualche occasione da noi sprecata, ma quest’anno c’è stato più di un favore visto che abbiamo fermato più di qualche big.

Hjulmand-Napoli? Sarà il nostro direttore sportivo a gestire tutto. Per noi è un calciatore fondamentale, sta facendo molto bene e speriamo di tenerlo a lungo con noi. Lungo è anche il campionato, quindi non dobbiamo lasciarci distrarre dal mercato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Gotti avrà dalla propria parte la tranquillità che deriva dai risultati positivi ottenuti in tre...
Le parole dell'ex: "Anche nei miei anni i tifosi furono speciali e determinanti"...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce