E’ arrivata la decisione che in tanti temevano: “divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Puglia”.
La partita tra Cremonese eĀ Lecce, in programma sabato pomeriggio allo stadio Zini di Cremona ĆØ stata sottoposta a limitazioni dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Perciò chi nel corso dei giorni scorsi ha organizzato la trasferta per la cittadina lombarda, rimane con il biglietto dell’aereo in mano. Nel settore ospiti dell’impianto grigiorosso ci potranno essere esclusivamente i fuori sede salentini, a loro il compito di sostenere Hjulmand e compagni nel prossimo impegno di campionato.
I MOTIVI. La scelta non ĆØ certamente legata alla possibilitĆ di scontri, remota, di scontri tra i tifosi del Lecce e quelli della Cremonese al di fuori dello stadio Zini, ma probabilmente si ĆØ scelto di evitare che, lungo l’autostrada A14, nel corso della giornata di sabato i sostenitori salentini possano entrare in contatto con quelli del Bari, che percorreranno la medesimaĀ strada per raggiungere Ferrara, dove i biancorossi saranno impegnati contro la formazione emiliana. Una decisione preventiva per evitare che si possano episodi come quelli di qualche settimana addietro che ha visto protagonisti i tifosi Roma eĀ Napoli sull’autostrada A1.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









forza fuorisede fatelo per noi, invadete cremona
Mi sembra quantomeno una decisione assurda, basterebbe obbligare i pullman dei tifosi leccesi a prendere la dorsale tirrenica per raggiungere Cremona, vietandone l’accesso a quella adriatica, ma qui si limita la libertĆ in modo assurdo. Ma chi si può permettere l’aereo perchĆ© non si può permettere la partita. A me puzza che si voglia facilitare il tifo della Cremonese.
C’entra nulla, ĆØ semplicemente il burocratese in cui siamo sprofondati che porta a queste decisioni scellerate e chi le parla ĆØ Cremonese.
Dieci giorni fa a Napoli due “pezze” Julien e Gabriele e AC88 non sono state fatte entrare, motivo? Chi lo sa.
La Cremonese vuol vincere la sua prima gara in campionato, cominciando a ridurre le presenze dei tifosi Leccesi.
Devono morire male
Dovrebbe farsi sentire la societĆ …
Bisogna assolutamente vincerla …forza ragazzi, abbiamo perso un sacco di punti…..
Vergogna
Sempre a danno del Lecce
Gianmarco Johnny Santo dovrai cantare anche per gli ultras
Potevano tranquillamente posticipare a domenica la partita del bari š”š”š”š”š”š”š”š”sempre decisioni negative nei confronti della societĆ Lecce šššššššforza Lecce šā¤ļøšā¤ļøšā¤ļøšā¤ļøšā¤ļø