
Il tecnico della Cremonese, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria di ieri contro la Roma, si è proiettato al match di campionato in programma sabato.
IL SUCCESSO DELL’OLIMPICO. “In campo il piano è chiaro, perché ci disponiamo bene cercando di dare soluzioni nel possesso e quando gli avversari hanno la palla cerchiamo di rimanere corti, condizionandoli. Questo è quanto fatto ieri sera. Credo che la Cremonese abbia meritato di passare il turno, ma già sabato è un altro discorso. Questa è una squadra che ha dei valori e li sta dimostrando”.
E POI. “Per noi sabato è uno scontro diretto, per il Lecce no. Non c’è altra strada, bisogna meritare di guadagnarsi un risultato. Bisogna fare sempre grandi prestazioni. Non credo che con le grandi facciamo meglio piuttosto che contro le piccole, abbiamo giocato contro Inter, Napoli, Roma e Bologna e abbiamo sempre avuto lo stesso atteggiamento. Come si trasporta la Cremo di Coppa in A? Con queste partite meriti di far punti in campionato, ma serve farle. Bisogna andare avanti così”.
Le reazioni grigiorosse su CalcioCremonese.it
