
Davide Ballardini mastica amaro dopo la sconfitta casalinga odierna contro il Lecce. Queste le parole rese ai microfoni di Dazn
SCONFITTA CHE PESA. “Pesa molto, ma sapevamo di aver speso molto dopo la Coppa. Detto questo, oggi dovevamo fare una partita più intensa e più profonda. Servivano spazi e ritmo per avere una profondità diversa dalla nostra. Rammarico? Sì, la partita la dovevamo fare così, ma, come ho detto, quando giochi il mercoledì a Roma paghi viaggio e energie spese. Non abbiamo fatto quella partita e quando non sei così pieno e forte. Il Lecce ha preparato la partita in una settimana, noi in due giorni. La Cremonese non ha fatto una buona partita e loro hanno meritato il risultato”.
LE PROSSIME. “Vogliamo fare bene anche in A per poter competere, lo abbiamo fatto in certe partite. Oggi ci siamo sgonfiati dopo lo svantaggio. Prima del gol equilibrata? Proprio così, il Lecce non ha avuto situazioni pericolose tranne una, noi anche con Vazquez. Dopo il gol ci siamo destabilizzati ma andiamo avanti. Pickel con Meite e Benassi? Si può lavorare. Contro il Napoli avremo una settimana intera, le difficoltà sono tante ma siamo preparati a affrontare tutte le difficoltà. Carnesecchi? Ha fatto una grande partita, ma anche Sarr a Roma. Abbiamo dei ragazzi in porta bravi”.
Il postgara grigiorosso su CalcioCremonese.it
