Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Abbruscato: “Colombo è da doppia cifra, Baschirotto un esempio”

Denis Abbruscato è un doppio ex dell’incontro di questo pomeriggio e sul Corriere dello Sport ha raccontato le sue impressioni.

IL LECCE – “Non credo che le due sconfitte abbiano minato le certezze di una squadra che ha trovato, nel corso di questa, stagione, una buona continuità di risultati e un collettivo che ha trovato la quadra dopo un periodo di assestamento. Complimenti a Marco Baroni che è stato bravissimo a raggiungere questo straordinario risultato e oggi può godersi questa formazione con quale si sta togliendo delle belle soddisfazioni”.

CREMONESE – “Il tecnico romagnolo ha portato entusiasmo in una piazza che ha subito il contraccolpo con la Serie A. La Coppa Italia però è una parentesi a parte, perché sono partite secche in cui l’approccio è completamente diverso, certo è che il successo contro la Roma ha portato delle energie straordinarie ed un entusiasmo che può fare la differenza in una partita importante come quella contro il Lecce”.

COLOMBO E BASCHIROTTO – “Avevo già parlato bene ad inizio torneo di Colombo, Corvino ha fatto benissimo a puntare su di lui, non mi stupirei se tra qualche anno dovesse raggiungere costantemente la doppia cifra in termini di gol in Serie A e non escludo che possa farlo anche quest’anno, ha colpi da giocatore vero. Mi ha impressionato anche Baschirotto è l’esempio positivo di cui aveva bisogno il calcio italiano, un ragazzo che si è fatto da solo, che è partito dai tornei minori e si è imposto in Serie A, grazie al lavoro, l’Italia del calcio ha bisogno di ragazzi come lui”.

LA PARTITA – “Non credo che saranno due squadre bloccate, entrambe hanno bisogno di punti per la loro classifica, in primis la Cremonese che può ritrovare contatto con la lotta promozione e anche per trovare il primo successo, dall’altra parte però il Lecce non vuole permettere ad una diretta concorrente di tornare in corsa, molto dipenderà da chi la sblocca, potrebbe avere un riscontro emotivo molto importante sull’inerzia dell’incontro”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccio Panza
Ciccio Panza
1 anno fa

Voleva dire, in doppia cifra sommando 2 campionati.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Abbruscato in che ruolo è stato in nazionale? Vista la tuta

Rod66
Rod66
1 anno fa

Se colombo arriva in doppia cifra , faccio lecce s. Cataldo a piedi !!…..lo giuro!!

Giallorosso dentro
Giallorosso dentro
1 anno fa

Nun bale

Cri
Cri
1 anno fa

Colombo doppia cifra????? Se lu cuggra’ cu fuce ….. Li hanno montato la testa troppo presto!!!

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce