Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, verso Lecce: può essere la prima di Wijnaldum. Oggi test con la Primavera

Test contro la Primavera oggi: Georginio Wijnaldum in campo

Gini Wijnaldum vede il rientro sempre più vicino. Non quello tra i convocati, come accaduto nella gara di Coppa Italia contro la Cremonese. Ma quello vero e proprio. Il rientro in campo che sogna da tanti mesi e che adesso è davvero a un passo.

Lo certifica il test di oggi, probabilmente l‘ultimo prima di avere la conferma definitiva di essere tornato una volta per tutte a disposizione di Mourinho e quindi al servizio della Roma in campo.

Oggi Wijnaldum testerà definitivamente i suoi progressi nella partita contro la Primavera. Lui, insieme ai compagni che hanno giocato di meno come Llorente e Solbakken, scenderà in campo al Fulvio Bernardini nell’amichevole organizzata dallo staff giallorosso contro i giocatori di Guidi che ieri non sono scesi in campo contro la Sampdoria.

Ce la metterà tutta per non sfigurare. La tattica può aspettare. Se oggi tutto dovesse andare bene, Wijnaldum può sperare in una convocazione nella gara di sabato a Lecce, e non è escluso che in caso di risultato positivo non possa scendere in campo negli ultimi minuti. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Leggi tutto sulla Roma su SiamolaRoma

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

alexis blin
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce