Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lombardi (ag. Strefezza): “Tanti club lo stanno seguendo ma lui pensa solo a far bene con il Lecce”

Le parole di Stefano Lombardi, agente del calciatore del Lecce Gabriel Strefezza, ai microfoni di Sportitalia

MERCATO. “Gabriel sta disputando davvero una grande stagione. È una persona seria ed intelligente che lavora tanto e le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti. A mio avviso potrebbe giocare in qualsiasi campionato. Posso confermare che diverse squadre lo stanno seguendo, anche se il mercato estivo resta ancora molto lontano. Lui deve quindi pensare solo a finire bene questa stagione e così sta facendo, poi si vedrà”.

SUL LECCE. “E’ una squadra allenata davvero molto bene da mister Baroni, il quale sta facendo un grandissimo lavoro. Complimenti anche a Corvino che ha messo insieme veramente degli ottimi giocatori”.

NAZIONALE. “Per Gabriel sarebbe sicuramente una cosa bella vestire la maglia della Nazionale italiana. Vediamo cosa accadrà in futuro. Per il momento lui deve pensare solo a lavorare e a continuare così”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo Brindisi
Ivo Brindisi
1 anno fa

Il calciomercato è lontano testa al campionato e onorate i colori del Salento che ogni domenica riempie lo stadio con 27000 spettatori in italia piazze cosi si trovano solo nelle 7 big. Poi per Gabriel speriamo nelle chiamata della nazionale esterno come lui ben pochi

Requenzino
Requenzino
1 anno fa

Questo sta cominciando a parlare un tantino troppo. Spero che si vadano a guardare quello che è successo a tutti quelli che dopo aver fatto bene a Lecce hanno pensato di essere diventati improvvisamente speciali, salvo poi accorgersi che lontano dal Salento la magia era finita e loro erano tornati ad essere dei mediocri. Vedi Liverani, Falco, Petriccione e tanti altri come loro, che una volta tornati in B si sentivano limitati nel restare al Lecce, salvo poi ritrovarsi nel dimenticatoio. La magìa è propria dell’ US Lecce e del Salento, loro sono solo fortunati ad essere qui.

Last edited 1 anno fa by Requenzino
Terra d’Otranto
Terra d’Otranto
1 anno fa

Tante volte andar via per vestire la maglia di una grossa società non è sinonimo di giocare sempre, per cui c’è anche questo rischio da valutare.

Mena moi
Mena moi
1 anno fa

Gabriel via solo a buon prezzo!

Articoli correlati

Mister Gotti ha potuto finalmente contare su una rosa pressoché al completo al fine di...
Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...

Altre notizie

Calcio Lecce