Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emiliano: “Giochi del Mediterraneo troppo importanti, spero che il Governo non li blocchi”

Le parole del governatore della Regione Puglia Michele Emiliano riportate dall’ANSA

“Mi auguro che la prudenza con la quale, purtroppo, il Governo sta affrontando la vicenda dei Giochi del Mediterraneo di Taranto non ci impedisca di portarli a termine. Perché i Giochi diventeranno la vetrina della decarbonizzazione del Mediterraneo e perché sono un evento politico importante”.

“L’esecutivo non ci sta dando i 105 milioni di euro che servono per completare l’ospedale di Taranto. Sono tecniche che conosco. Rinviammo l’apertura del teatro Petruzzelli proprio perché il ministro Fitto riuscì a impedirne l’apertura nonostante i lavori fossero terminati. Speriamo che gli passi questa sindrome provinciale che non fa bene a lui, alla Puglia e all’Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Brindisi
Michele Brindisi
1 anno fa

Ormai i cittadini pugliesi sono stanchi di questo baricentrismo io alle prossime elezioni chiunque sarà il candidato barese non lo voterò possiamo togliere il nome puglie e mettere Bari. Tutto si svolge a bari ed è stato spostato li le altre province e città non contano nulla.

Luca Barletta
Luca Barletta
1 anno fa

La politica ha distrutto questo paese lauti stipendi dei contribuenti di gente che lavora e non arriva a fine mese arricchendo politici e dipendenti pubblici senza che questi risolvano nulla. Emiliano accusando di provincialismo fitto fa il classico barese con la puzza sotto il naso ge reputa i restanti cittadini pugliesi escluso bari città provinciali essendo fitto leccese e io parlo da cittadino della prov di BAT. Purtroppo per i baresi esiste solo Bari snobbano anche la loro stessa provincia considerando paesani le cittadine intorno ad esse è con de caro sarà la stessa cosa. Il resto della Puglia non vedrà un euro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Da destra a sinistra vedo solo inutili politicanti. Se ci fosse stata Bari al posto di Lecce e Taranto ti dico io come facevano magicamente squadra.

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

ovviamente nel solo interesse di bARI, vero?! Spero in un Salento indipendente da questi cialtroni!

salentogr
salentogr
1 anno fa

che nausea questa gente

Marco
Marco
1 anno fa

ma poi straparla proprio lui di soldi…che ne ha dati a palate al suo amichetto di merende de caro lasciando elemosine alle altre province pugliesi e accusa Fitto di provincialismo…lui??!! eviti di parlare che ogni volta che lo fa si butta addosso ulteriore discredito…senza contare che attaccando Fitto non otterrai nulla e fa bene!

Nanai
Nanai
1 anno fa
Reply to  Marco

Che sei parente di Fitto. Non dice caxxxte. Sono giochi politici che fanno tutti gli schieramenti. Fitto pur di screditare gli avversari ritarderà i fondi dello stadio di Lecce(tanto lui è juventino) così tutti daranno colpa a regione e comune e così via(avrebbero fatto lo stesso al contrario).
E’ lo schifo della politica

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Nanai

non sono parente di nessun politico…emiliano ha dimostrato in questi anni troppe cose negative…e lui é l’ultimo a poter aprire bocca!

Marco
Marco
1 anno fa

come al solito era meglio se stavi muto…pagliaccio!

Gennari Biagio
Gennari Biagio
1 anno fa

Non Buttare la pietra e nascondi la mano
…..Parli proprio tu…sei il primo. Corrotto..

Oronzo
Oronzo
1 anno fa

Emiliano devi sputare sangue

CHEVA60
CHEVA60
1 anno fa

Sarebbe molto più importante, governare la regione Puglia, come dovrebbe fare un governatore…., non buttarsi avanti…per non rimanere indietro …!
Pensi seriamente a far quadrare conti …!!!

Damiano
Damiano
1 anno fa

Politici, lu megghiu tene la rugna…🆘️🆘️

Articoli correlati

I comuni interessati dai lavori per la manifestazione stanno ancora aspettando lo sblocco dei decreti...
Il ministro dello Sport parla al futuro commentando la manifestazione in programma a Taranto nel 2026...
stadio via del mare
I tempi si restringono, così oggi si potrebbero avere indicazioni fondamentali per la fattibilità dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce