Il francese è rientrato a pieno ritmo nella sessione odierna di allenamento
Seduta singola di lavoro per il Lecce stamani all’Acaya Golf Resort & SPA. Persson, ancora influenzato, non era sul campo insieme agli altri assenti Pongracic e Dermaku (a riposo). La novità è il ritorno in gruppo di Samuel Umtiti. Il campione del mondo 2018 ha svolto l’intero allenamento con i compagni.
Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Menu male nna bona notizia
Bellissima notizia!!
Bravo Untiti!!!
L’osservatorio ha messo inter lecce tra le partite a rischio. Se dovessero annullare i 3500 biglietti venduti per gli ospiti con biglietti aerei e week end prenotati a centinaia ci aspettiamo un gesto senza precedenti della società.
Personalmente eviterei di rischiarlo per evitare ricadute, anche perchè ci sono altri 3 centrali che sembrano dare garanzie.
Umtiti teniamocelo integro per l’Inter.
Questa è una bella notizia