Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I numeri del Lecce Primavera nel 2023 autorizzano i sogni

La squadra di mister Coppitelli nel 2023 non ha sbagliato un colpo e i numeri autorizzano i tifosi e la dirigenza a sognare in grande.

La sfida che si è disputata domenica pomeriggio a Galatina ha regalato straordinarie certezze. In un girone sembra essere veramente cambiato un mondo. All’andata sul campo dei romagnoli il Lecce aveva conosciuto il sapore della sconfitta, che è arrivata proprio nei minuti finali, un onta che i giallorossi hanno cancellato con un imponente 6-1 rifilato ai cavallucci bianconeri.

Non è solo però l’ultimo impegno a regalare ampi sorrissi, certo un risultato così rotondo aiuterà certamente i ragazzi di Coppitelli a lavorare nel migliore dei modi nel corso di questa settimana che porta alla sfida contro l’Inter, che si disputerà domenica mattina alle 11 al campo di Trezzano sul Naviglio alle porte di Milano, in cui non è da escludere il sostegno, dei tanti tifosi giallorossi, che saranno nel capoluogo meneghino per seguire poi il match di San Siro in programma alle 18. Una sfida alla quale arriva la squadra  giallorossa con dei numeri straordinari nel corso di 2023 in fatti i giallorossi hanno conquistato 8 successi su nove gare, l’unico pareggio è giunto contro la Juventus, seconda in classifica a quattro punti di distanza oggi, a questo si aggiungono 23 gol fatti e appena 10 subiti in nove gare, poco più di uno a partita. Una squadra che in questo momento sta volando e che si sta mettendo nelle condizioni ideali per coronare un ritorno al futuro che tutti auspicavano, fin dall’arrivo di Pantaleo Corvino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
1 anno fa

Lavoro pazzesco del Ds Corvino…. Il nostro vero fuoriclasse. Unico neo non aver acquistato un attaccante per la prima squadra a gennaio.
Forza Lecce ❤️

Articoli correlati

Tutto pronto per il supporto video che sarà inaugurato domani in occasione di Lecce-Empoli...
Il tecnico Luca Gotti ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce - Empoli,...
lecce roma gotti
Le dichiarazioni del tecnico del Lecce Luca Gotti nella conferenza stampa di presentazione di Lecce-Empoli...

Dal Network

Parla l'attaccante: "Finalmente un gol davanti al nostro pubblico! Adesso sto bene, posso dare tanto...
Sotto la gestione del tecnico ex Crotone gli azzurri toscani hanno recuperato molti punti nei...
Termina con un esonero l'esperienza del tecnico bresciano al Renzo Barbera...

Altre notizie

Calcio Lecce