Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I numeri del Lecce Primavera nel 2023 autorizzano i sogni

La squadra di mister Coppitelli nel 2023 non ha sbagliato un colpo e i numeri autorizzano i tifosi e la dirigenza a sognare in grande.

La sfida che si è disputata domenica pomeriggio a Galatina ha regalato straordinarie certezze. In un girone sembra essere veramente cambiato un mondo. All’andata sul campo dei romagnoli il Lecce aveva conosciuto il sapore della sconfitta, che è arrivata proprio nei minuti finali, un onta che i giallorossi hanno cancellato con un imponente 6-1 rifilato ai cavallucci bianconeri.

Non è solo però l’ultimo impegno a regalare ampi sorrissi, certo un risultato così rotondo aiuterà certamente i ragazzi di Coppitelli a lavorare nel migliore dei modi nel corso di questa settimana che porta alla sfida contro l’Inter, che si disputerà domenica mattina alle 11 al campo di Trezzano sul Naviglio alle porte di Milano, in cui non è da escludere il sostegno, dei tanti tifosi giallorossi, che saranno nel capoluogo meneghino per seguire poi il match di San Siro in programma alle 18. Una sfida alla quale arriva la squadra  giallorossa con dei numeri straordinari nel corso di 2023 in fatti i giallorossi hanno conquistato 8 successi su nove gare, l’unico pareggio è giunto contro la Juventus, seconda in classifica a quattro punti di distanza oggi, a questo si aggiungono 23 gol fatti e appena 10 subiti in nove gare, poco più di uno a partita. Una squadra che in questo momento sta volando e che si sta mettendo nelle condizioni ideali per coronare un ritorno al futuro che tutti auspicavano, fin dall’arrivo di Pantaleo Corvino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
1 anno fa

Lavoro pazzesco del Ds Corvino…. Il nostro vero fuoriclasse. Unico neo non aver acquistato un attaccante per la prima squadra a gennaio.
Forza Lecce ❤️

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce